0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Stasera in tv: I migliori anni contro The call di Mammuccari

The call, la nuova trasmissione di Teo Mammuccari inizia stasera su Italia 1. Si scontrerà con I migliori anni e Ti va di ballare?
0 CONDIVISIONI
the-call-teo-mammucari

Stasera 3 dicembre 2010 inizia un nuovo programma: Teo Mammuccari conduce The call e vedrà di opporsi alla macchina da guerra che macina ascolti rappresentata da I migliori anni.

Mammuccari in estate aveva condotto Sarabanda e stasera torna su Italia 1 con l'inedito programma The call, un gioco che, ispirandosi alla trasmissione Libero in cui sono protagonisti gli scherzi televisivi, vedrà i concorrenti alle prese con nove scherzi telefonici e al superamento con esito positivo delle nove missioni vinceranno il premio finale.

Su Rai torna Carlo Conti con il suo musical show I migliori anni. Gli ospiti di stasera sono tanti come al solito ma spiccano i  nomi di Nek, Paul Young e Paolo Villaggio nei panni di Fantozzi.

Canale 5 ha subito cancellato la serie tv Due mamme di troppo andata in onda venerdì scorso con scarso successo e al suo posto manderà in onda il film Ti va di ballare? con Antonio Banderas. In attesa poi di lasciare spazio a I Cesaroni 4 dalla prossima settimana.

Su Rai 2 NCIS e Criminal Minds 5 e poi di seguito si conclude la prima stagione di Persons Unknown.

Quarto Grado su Rete 4 continua a trattare i casi di cronaca più scottanti: Quarto Grado con due casi Sarah Scazzi e Yara la ragazzina bergamasca scomparsa da una settimana.

Programmazione tv 3 dicembre 2010

Rai 1: I migliori anni

Rai 2: NCIS: Los Angeles poi Criminal Minds 5

Rai 3: Colpo d’occhio

Rete 4: Quarto Grado

Canale 5: Ti va di ballare?

Italia 1: The Call

La 7: Le invasioni barbariche

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views