0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Teo Mammucari conduce The Call, in onda dal 3 dicembre su Italia 1

The Call: il nuovo show condotto da Teo Mammucari e basato sugli scherzi telefonici, va in onda dal 3 dicembre in prima serata su Italia1.
A cura di simona iannelli
0 CONDIVISIONI
the call conduce teo mammucari

Da domani, venerdì 3 dicembre, su Italia 1, in prima serata e con ben tre appuntamenti, andrà in onda tv la prima puntata di The Call, Chi Ha paura di Teo Mammucari; questo il titolo della nuova trasmissione condotta, da come si può intuitivamente dedurre, da Teo Mammucari, che in fondo è un personaggio che nasce proprio grazie alla sua bravura nel fare gli scherzi telefonici; allora come si dice “A ciascuno il suo”; ed è così che nasce questa nuova trasmissione chiamata appunto The Call, che come tutti noi sappiamo in italiano vuol dire la telefonata.

Teo Mammucari, che recentemente è stato ospite di Paolo Bonolis a Peter Pan, dunque ricomincia dagli albori, ricordiamo appunto Libero, dove Mammucari riusciva a fare degli esilaranti e divertentissimi scherzi telefonici; questa volta però saranno i concorrenti a dover fare degli scherzi per vincere.

Il gioco infatti prevede che ogni concorrente faccia degli scherzi telefonici a tema, coerenti quindi con determinate notizie che hanno rilevanza tra i media, e di cui quindi la gente comune dovrebbe essere a conoscenza, il gioco si articola in determinate missioni che il concorrente dovrà mettere in atto, per arrivare poi a giocare per il gran premio finale.

Ed è cosi che il simpaticissimo Teo Mammucari, assisterà tutti i concorrenti durante lo svolgimento delle loro missioni, ossia dei loro scherzi telefonici. Teo Mammucari condurrà The Call, con la collaborazione di Massimo Bagnato che si esibirà in diversi  momenti di comicità, e che quindi interromperà Teo durante la sua conduzione creando ovviamente degli sketch simpaticissimi; inoltre durante le puntate  saranno presenti i rapper del duo Cor-Fiatone,  in fine ogni puntata avrà i suoi ospiti, domani si inizia con Giampiero Mughini e Maddalena Corvaglia.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views