programmi stasera in tv 7 luglio

Stasera in TV andrà in onda in prima visione su Rai Due la nuova serie "Charmed", remake del telefilm "Streghe" andato in onda in Italia dal 1999 al 2006. Anche in questa nuova serie di "Streghe" le protagoniste sono tre sorelle, Mel, Maggie e Macy, che scoprono di avere poteri magici, da usare per combattere il male e parecchi demoni. Sono completamente nuove, però, sia le trame degli episodi, sia le ambientazioni. La serie negli USA è già andata in onda nel 2018 e ha avuto un buon successo, tanto da essere rinnovata per una seconda stagione.

Tra i programmi TV di domenica 7 luglio 2019 ci sono anche film interessanti, come il biografico "Vittoria e Abdul" su Canale 5 e il catastrofico "Sharkando" su Rai Quattro.

Vediamo nei dettagli cosa c'è stasera in TV sui principali canali Rai, Mediaset e Sky:

Rai Uno

21:25 – Un passo dal cielo (Fiction)

Da domenica 7 luglio tornerà in prima serata su Rai Uno la fiction "Un passo dal cielo", con le repliche della quarta stagione. L'episodio di questa sera è il primo, "La maschera del diavolo".

Rai Due

21:05 – Streghe (Serie TV)

Questa sera Rai Due ci sarà la nuova serie TV "Charmed – Streghe", ispirata alla serie TV "Streghe" dei primi anni 2000, con Alyssa Milano, Shannen Doherty e Holly Marie Combs. Anche in questo reboot le protagoniste sono tre sorelle che scoprono di avere poteri magici: Mel, Macy e Maggie interpretate da Melonie Diaz, Madeleine Mantock e Sarah Jeffery.

Rai Tre

21:15 – Flightplan – Mistero in volo (Film thriller)

Su Rai Tre andrà in onda il film thriller "Flightplan – Mistero in volo", con Jodie Foster nei panni di una madre che, in volo su un aereo diretto a New York per riportare a casa la salma del marito, perde le tracce della figlia che viaggia con lei.

Rai Quattro

21:20 – Sharkando (Film catastrofico)

Rai Quattro stasera trasmetterà il film catastrofico del 2013 "Sharkando", in cui un violentissimo tornado si abbatte su Los Angeles, facendo piovere sulla città migliaia di squali fuoriusciti dall'oceano.

Rete 4

21:25 – Madre mia (Docufiction)

Su Rete 4 andrà in onda in prima serata la replica della docufiction "Madre mia", che racconta la storia e la carriera di Al Bano Carrisi, a partire dalle origini.

Canale 5

21:21 – Vittoria e Abdul (Film biografico/drammatico)

In prima TV su Canale 5 ci sarà il film biografico del 2017 "Vittoria e Abdul", che racconta dell'insolita amicizia tra la Regina Vittoria e Abdul Karim, un impiegato indiano arrivato in Inghilterra per il Giubileo d'Oro della sovrana, mal vista da tutto l'ambiente nobiliare. Nei panni della Regina Vittoria la bravissima Judi Dench.

Italia Uno

21:20 – Come ti rovino le vacanze (Film commedia)

Serata all'insegna delle risate su Italia Uno, con la commedia "Come ti rovino le vacanze", con Ed Helms, Christina Applegate e Chris Hemsworth. Nel film, un padre di famiglia decide partire con la moglie e i figli per una vacanza diversa dal solito, a bordo di una strana e complicatissima monovolume, ma finiranno diretti verso un'infinita serie di disavventure.

La5

21:10 – È nata una star (Film commedia)

Anche su La5 questa sera ci sarà una commedia, "È nata una star", con Luciana Littizzetto nel ruolo di una madre preoccupata per il figlio, che ha deciso di diventare un attore porno. Nei panni del padre del ragazzo, il simpaticissimo Rocco Papaleo.

La7

21:15 – Atlantide – Quei secondi fatali: Pearl Harbour (Documentario)

Nella puntata di "Atlantide" che andrà in onda questa sera su La7, scopriremo tutti i dettagli dell'attacco di Peral Harbour, che nel 1941 determinò l'entrata nella Seconda Guerra Mondiale degli Stati Uniti.

Nove

21:25 – Little Big Italy (Talent show)

Nuova puntata del talent "Little Big Italy" su canale Nove, con il famoso ristoratore Francesco Panella in giro per il mondo alla ricerca dei migliori ristoranti italiani.

Sky Cinema Uno

21:15 – Spider-Man 2 (Film di azione)

Su Sky Cinema Uno andrà in onda il film del 2004 "Spider-Man 2", con Tobey Maguire nel ruolo di Spider-Man e Kirsten Dunst in quello di Mary Jane Watson.