programmi stasera in tv 14 luglio

Stasera in TV andrà in onda su Canale 5 "Colpa delle stelle", adattamento cinematografico dell'omonimo best seller di John Green, con Shailene Woodley e Ansel Elgort. Su Rai Due ci sarà il secondo appuntamento con la nuova serie TV "Streghe – Charmed", mentre su Rete Quattro tornerà il Maurizio Costanzo Show.

Tra gli altri film di stasera domenica 14 luglio 2019 ci sono il thriller "Black Butterfly" su Rai Tre, "Poliziotto in prova" su Italia Uno e "A-X-L: Un'amicizia extraordinaria" su Sky Cinema Uno.

Vediamo nei dettagli cosa c'è stasera in TV sui principali canali Mediaset, Rai e Sky:

Rai Uno

21:25 – Un passo dal cielo (Fiction)

In attesa della nuova serie, andranno in onda le repliche delle puntate 2 e 3 della quarta stagione della fiction "Un passo dal cielo", intitolate rispettivamente "Il sentiero verso casa" e "sfida verticale".

Rai Due

21:05 – Streghe (Serie TV)

Stasera Rai Due trasmetterà il quarto, il quinto e il sesto episodio della nuova serie TV "Streghe". Secondo le anticipazioni della puntata del 14 luglio, ci saranno parecchi colpi di scena: Lucy tenterà il suicidio sotto l'influenza di uno spirito malvagioe Trip morirà durante un esorcismo.

Rai Tre

21:20 – Black Butterfly (Film thriller)

Lo scrittore in crisi Paul (Antonio Banderas) decide di aiutare un senzatetto, che però lo prende in ostaggio e lo costringe a scrivere, facendogli confessare tutti i suoi segreti più oscuri.

Rai Movie

21:10 – Chef – La ricetta perfetta (Film commedia)

Il protagonista di questa commedia è Lo chef Carl Casper, che dopo aver lasciato il lavoro in un prestigioso ristorante di Los Angeles, apre a Miami un suo originalissimo ristorante su quattro ruote a Miami, con l'aiuto del figlio, dall'ex moglie e del suo migliore amico.

Rete 4

21:25 – Maurizio Costanzo Show (Talk show)

Torna in prima serata su Rete Quattro lo storico talk show di Maurizio Costanzo, nel cui salotto saranno ospitati volti noti e meno noti del mondo dello spettacolo e della politica.

Canale 5

21:21 – Colpa delle stelle (Film drammatico)

Gli adolescenti Hazel (Shailene Woodley) e Gus (Ansel Elgort), sarcastici e anticonformisti, si incontrano durante una riunione di in un gruppo di sostegno per malati di cancro e si innamorano follemente. Una storia d'amore tratta dall'omonimo best seller di John Green.

Italia Uno

21:20 – Poliziotto in prova (Film d'azione)

In questa action comedy americana, il maestro di scuola elementare Hart deve riuscire a sopravvivere alla convinenza forzata con il fratello della sua fidanzata, un agguerrito poliziotto che non approva la loro relazione.

La5

21:10 – Giovani si diventa (Film commedia)

Il regista Josh Srebnick (Ben Stiller) è felicemente sposato con Cornelia (Naomi Watts) ma la loro vita di coppia viene sconvolta dalla conoscenza dei giovani Jamie (Adam Driver) e Darby (Amanda Seyfried), con cui nasce un'amicizia bellissima, ma allo stesso tempo complicata.

La7

21:15 – Atlantide (Documentario)

Programma di approfondimento culturale condotto da Andrea Purgatori, che racconta personaggi ed eventi che hanno fatto la storia, attraverso testimonianze e documentari esclusivi.

Sky Cinema Uno

21:15 – A-X-L: Un'amicizia extraordinaria (Film di fantascienza)

Film di fantascienza che racconta la storia dell'amicizia straordinaria tra l'adolescente ribelle Miles e un cane robot che si è perso nel deserto in seguito a un esperimento militate andato male.