Domenica 14 luglio, Rai2 trasmetterà la seconda puntata di ‘Streghe‘ (titolo originale ‘Charmed‘). Gli spettatori potranno assistere al quarto, al quinto e al sesto episodio. Non mancheranno i colpi di scena. Trip morirà mentre Lucy, sotto l'influenza di uno spirito, tenterà il suicidio. L'appuntamento è alle ore 21:00.

Anticipazioni episodio 4

Charity dice alle sorelle che Angela non poteva salvarsi. Doveva essere uccisa. Macy è d'accordo con lei al contrario di Mel e Maggie. Mel scoprirà che l'anima di Angela è ancora intatta perciò, insieme a Maggie, tenterà di salvarla attraverso un esorcismo. Le streghe scoprono che Marisol, la loro madre, ha scritto un esorcismo che solo loro possono praticare. Unendo le forze, le sorelle praticano l'incantesimo. Trip, che le aveva seguite, viene colpito dai detriti mossi dalla forza dell'esorcismo e muore. Charity fa sembrare la morte di Trip come un crimine commesso da Angela.

Anticipazioni episodio 5

Niko è sconvolta dopo la morte di Trip. Mel la invita a cena per provare a tirarla su di morale e la ragazza le rivela che Trip stava indagando su tre omicidi che sembrano essere collegati. Un mutaforma ruba l'identità di Trip. Tenta di ingannare Niko. Le cose si mettono male per la ragazza che sta per morire in un incendio. Mel interviene giusto in tempo per salvarla. Harry suggerisce alle streghe di usare il loro potere per cambiare il passato, in modo che Niko e Mel non si incontrino. Così, ogni traccia del loro rapporto viene cancellato dal presente.

Anticipazioni episodio 6

Lucy deve fare i conti con l'influenza dello spirito di Brenda Mancini, una giovane morta nel 1989. Lo spirito incolpa Jenna per la sua morte e le streghe temono che Brenda voglia usare Lucy per vendicarsi. Jenna, terrorizzata, fa sapere che dal giorno della morte di Brenda sono decedute altre giovani donne nello stesso modo della Mancini. Lucy e Jenna potrebbero essere le prossime vittime. Non si sbagliano. Lucy, infatti, tenterà il suicidio. Sarà Harry a salvarla.