programmi stasera in tv 11 luglio

Stasera in TV andrà in onda in prima visione su Rai Tre il film "Moonlight – Tre storie di una vita", che nel 2017 ha vinto un Golden Globe per il miglior film drammatico e tre premi Oscar, per miglior film, miglior attore non protagonista e miglior sceneggiatura non originale. Altri film di stasera che vi segnaliamo sono "The Company Man" su Rai Movie e "7 sconosciuti a El Royale" su Sky Cinema Uno.

Tra i programmi TV di mercoledì 10 luglio 2019 ci sono anche le ultime quattro puntate della serie "Riviera" su Canale 5, "Chicago P.D." su Italia Uno e la seconda puntata dello show "Un'estate fa", con Pupo e Diana Del Bufalo.

Vediamo nei dettagli cos'altro c'è stasera in TV sui canali Rai, Mediaset e Sky:

Rai Uno

21:25 – Don Matteo (Fiction)

Nell'attesa della nuova stagione, su Rai Uno continuano le repliche dell'undicesima stagione della fiction "Don Matteo". Questa sera andranno in onda gli episodi 9 e 10, intitolati rispettivamente "La mia giustizia" e "La notte dell'anima".

Rai Due

21:20 – Un'estate fa (Show)

Questa sera su Rai Due andrà in onda il secondo e ultimo appuntamento dello show "Un'estate fa", in cui Pupo e Diana Del Bufalo, a bordo di un'auto d'epoca, ripercorreranno i successi musicali estivi dagli anni '60 ad oggi, insieme a cantanti e artisti che hanno fatto la storia della musica.

Rai Tre

21:20 – Moonlight – Tre storie di una vita (Film drammatico)

In prima visione su Rai Tre questa sera ci sarà il film "Moonlight – Tre storie di una vita", che nel 2017 ha vinto tre premi Oscar: per miglior film, miglior attore non protagonista e miglior sceneggiatura non originale. Basato sull'opera teatrale "In Moonlight Black Boys Look Blue" di Tarell Alvin McCraney, racconta la storia di un ragazzo gay afroamericano, divisa in tre capitoli.

Rai Movie

21:10 – The Company Man (Film drammatico)

Su Rai Movie andrà in onda il film "The Company Man", con Ben Affleck nei panni di Bobby Walker, un giovane manager di una multinazionale, che in seguito alla grande crisi del mercato mondiale, viene licenziato insieme ad altri colleghi.

Rete 4

21:25 – Fuori dal coro (Programma di approfondimento)

Torna in prima serata "Fuori dal coro", il programma di approfondimento di Mario Giordano, in cui si discuterà dei temi caldi della politica e dell'attualità.

Canale 5

21:23 – Riviera (Serie TV)

Questa sera su Canale 5 andranno in onda le ultime quattro puntate della prima serie di "Riviera". Nel finale di stagione, Christos verrà rapito e Georgina e Irina dovranno allearsi per cercare di salvarlo, mettendo da parte le divergenze che ci sono tra loro.

Italia Uno

21:20 – Chicago P.D. (Serie TV)

Su Italia Uno andranno in onda gli episodi 4, 5 e 6 della quinta stagione della serie TV poliziesca "Chicago P.D.", intitolati "La spia", "A casa" e "La caduta".

La5

21:10 – Scusa ma ti voglio sposare (Film romantico)

Dopo "Scusa ma ti chiamo amore", andato in onda lo scorso giovedì, questa sera La5 trasmetterà il sequel "Scusa ma ti voglio sposare". I protagonisti sono sempre Alex (Raoul Bova) e Niki (Michela Quattrociocche), che questa volta, dopo aver deciso di sposarsi, dovranno affrontare una serie di dubbi e incertezze.

La7

20:35 – In onda (Programma di approfondimento)

Anche questa sera, su La7 ci sarà il consueto appuntamento con "In onda", il programma di approfondimento condotto da David Parenzo e Luca Telese.

TV8

21:30 – Ghost Rider (Film d'azione)

Su TV8 andrà in onda il film "Ghost Rider", tratto dall'omonimo fumetto della Marvel. Con Nicholas Cage ed Eva Mendes.

Sky Cinema Uno

21:15 – 7 sconosciuti a El Royale (Film thriller)

In prima visione su Sky Cinema Uno, questa sera ci sarà il film "7 sconosciuti a El Royale", con Dakota Johnson, Chris Hemsworth, Jeff Bridges e Jon Hamm. I protagonisti sono sette estranei, i cui destini si incrociano inaspettatamente in un fatiscente albergo di Lake Tahoe, in California.