Giovedì 11 luglio, Canale5 trasmetterà la terza e ultima puntata di ‘Riviera‘. Gli spettatori potranno assistere ai quattro episodi finali della serie televisiva con Julia Stiles. Christos verrà rapito. Così, Georgina e Irina dovranno mettere da parte le loro divergenze e unirsi per cercare un modo per salvarlo. L'appuntamento è alle ore 21:20.

Anticipazioni episodio 7

Jukes ha un piano per far ricadere tutte le colpe dei crimini di Constantine su Georgina. Vuole farla finire in prigione. Tuttavia ha sottovalutato la Clios che è pronta a lottare con le unghie e con i denti per scoprire la verità. Georgina si allea con Robert. Adriana e Sophie sono sempre più unite. Christos, invece, è sempre più vittima delle sue paure.

Anticipazioni episodio 8

Jukes è fuori dai giochi. La famiglia Clios può finalmente rifiatare. Georgina, tuttavia, si ritroverà di nuovo nei guai. Uno sconosciuto, infatti, l'avvicinerà chiedendole di restituirgli un oggetto misterioso. La Clios si vedrà costretta a chiedere aiuto a una persona con cui mai avrebbe voluto allearsi. Adriana scopre il segreto di Irina.

Anticipazioni episodio 9

Georgina e Robert cercano la soluzione al mistero che si cela dietro il nome di Elena. Intanto, Christos viene rapito. Georgina e Irina sono costrette a riavvicinarsi nel tentativo di salvarlo. Adriana ha dei dubbi su Adam. Non riesce a comprendere perché la loro matrigna ce l'abbia così tanto con lui. Delormes, intanto, si lancia in una corsa contro il tempo. Deve scoprire chi sta tentando di mettergli i bastoni tra le ruote.

Anticipazioni episodio 10

Georgina avverte che la situazione si sta facendo sempre più pericolosa. È importante agire prima che un membro della sua famiglia venga ucciso. Decide di affrontare il pericolo, mentre gli altri se ne stanno rintanati nella villa. Irina sarà costretta a prendere una decisione molto difficile. Il passato, poi, tornerà a bussare alla porta.

Il cast di ‘Riviera’

Julia Stiles interpreta Georgina Marjorie Clios, Lena Olin interpreta Irina Atman, Iwan Rheon interpreta Adam Clios, Adrian Lester interpreta Robert Carver, Anthony LaPaglia interpreta Constantine Clios, Phil Davis interpreta Jukes, Dimitri Leonidas interpreta Christos Clios, Roxane Duran interpreta Adriana Clios, Amr Waked interpreta Karim Delormes e Yigal Naor interpreta Jakob Negrescu.