Mika si prepara a tornare in tv con il programma ‘Stasera casa Mika‘. La prima edizione ha ottenuto un ottimo riscontro. Anche quest'anno, l'artista promette di sorprendere il pubblico con il suo racconto impreziosito da musica, intrattenimento e un pizzico di magia. La seconda edizione si arricchirà di una nuova compagna di viaggio. Mika, infatti, sarà affiancato da Luciana Littizzetto in qualità di ospite speciale.

Il ruolo di Luciana Littizzetto.

Luciana Littizzetto sarà una presenza fissa nel programma di Rai2. La comica, infatti, accompagnerà Mika in questa nuova esperienza televisiva con la sua travolgente energia. Affiancherà l'artista nel racconto di momenti musicali, accoglierà con lui gli ospiti italiani e internazionali e presenterà storie che fanno commuovere e riflettere. Pungente lei e empatico lui, delizieranno il pubblico con l'inedito incontro dei loro due mondi.

‘Stasera casa Mika' in onda a partire dal 24 ottobre 2017.

La seconda edizione di ‘Stasera casa Mika' andrà in onda a partire dal 24 ottobre. Il programma, dunque, torna a collocarsi al martedì. Questa edizione, come la precedente, si comporrà di sole quattro puntate. L'appuntamento è alle 21:20 su Rai2.

‘Stasera casa Mika' premiato ai Rose d’Or Awards.

Il programma di Mika è reduce da un importante riconoscimento. Ha ottenuto il premio come miglior programma d’intrattenimento del 2016 ai Rose d’Or Awards. Il commento di Mika è stato

"Sono felicissimo e stupefatto di ricevere un premio internazionale così prestigioso! Solo un anno fa ‘Stasera Casa Mika' era un mio stravagante sogno, pochi mesi dopo è diventato una splendida realtà e ora questo premio mi riporta più su, oltre ogni sogno. Un risultato che condivido con i miei coautori con cui ho inventato questo format nato intorno al tavolo della mia cucina a Londra e con tutte le persone che hanno lottato per realizzare il nostro progetto, dalla Rai alla squadra operativa di Ballandi Multimedia, a tutti i designer e tecnici coinvolti e tutti gli artisti che hanno partecipato. Non ci chiedevamo mai ‘Perché?' ma solo ‘Cosa possiamo fare di bello?' e con questo spirito abbiamo lavorato ogni giorno. È un grande onore vincere la Rose d'Or e sento una grande responsabilità per la nuova stagione di ‘Stasera Casa Mika' che inizierà tra appena un mese. Spero di non deludervi e che ci divertiremo tanto ancora, insieme a casa mia".