16 Marzo 2017
09:57

Starsky e Hutch amici fino alla fine, Paul Michael Glaser spinge David Soul sulla sedia a rotelle (FOTO)

Un’amicizia per la vita quella tra i due attori, oggi 73enni, che al Comic Con di Liverpool arrivano con Paul Michael Glaser (Starsky) che spinge David Soul (Hutch), costretto da poco alla sedia a rotelle.

Un'amicizia che non morirà mai quella tra Paul Michael Glaser e David Soul, alias Starsky e Hutch. I protagonisti della popolare serie tv degli anni '70, diventata un film reboot con Ben Stiller e Owen Wilson negli anni 2000, sono ancora legati da una forte amicizia, anche in un momento poco tenero per David Soul che nella serie interpretava il sergente Ken "Hutch" Hutchinson. E sta facendo il giro del mondo la foto, tenerissima, in cui Paul Michael Glaser (Starsky) spinge David Soul sulla sedia a rotelle.

Gli scatti arrivano dalla baia del Merseyside a Liverpool, nella zona in cui si sta svolgendo il Comic Con della città. Vederli insieme, in vecchiaia, ha emozionato tutti i fan presenti all'evento, così come quelli rimasti a casa che nel guardare le immagini, si sono sicuramente lasciati scappare un moto di affetto. I due protagonisti di Starsky e Hutch, 40 anni dopo, sono ancora molto amati.

Starsky e Hutch dopo il successo

Che fine hanno fatto dopo il successo e come è stata la loro vita? Piena di alti e bassi. Paul Michael Glaser, ad esempio, si è distaccato dal cinema e ha tentato la carriera da regista, dirigendo tra l'altro qualche episodio di "Miami Vice", altra serie cult degli anni '80. È tornato sul grande schermo in "Tutto può succedere", accanto a Jack Nicholson, ma più di tutti sono i fatti di vita privata a sconvolgerlo: è sopravvissuto a sua figlia e a sua moglie. David Soul ha avuto una vita dissoluta: sposato cinque volte, ha messo in piedi la band storica che aveva quando era giovane. Nella stessa band ci ha anche suonato qualche volta Paul Michael Glaser. Donne, alcool e bella vita, David Soul è stato quello che ha perso subito lo smalto e la forma fisica di un tempo e oggi, in vecchiaia, è su una sedia a rotelle.

Il bacio tra Elodie e Davide Rossi mette fine ufficialmente alla storia con Marracash
Il bacio tra Elodie e Davide Rossi mette fine ufficialmente alla storia con Marracash
I Bastardi di Pizzofalcone chiude con ascolti da capogiro, l'Isola dei Famosi in calo
I Bastardi di Pizzofalcone chiude con ascolti da capogiro, l'Isola dei Famosi in calo
A "Un Passo dal Cielo 4" non serve Terence Hill, con Liotti e Fedez supera i 6 milioni
A "Un Passo dal Cielo 4" non serve Terence Hill, con Liotti e Fedez supera i 6 milioni
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni