46 CONDIVISIONI

Starsky e Hutch amici fino alla fine, Paul Michael Glaser spinge David Soul sulla sedia a rotelle (FOTO)

Un’amicizia per la vita quella tra i due attori, oggi 73enni, che al Comic Con di Liverpool arrivano con Paul Michael Glaser (Starsky) che spinge David Soul (Hutch), costretto da poco alla sedia a rotelle.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
46 CONDIVISIONI

Immagine

Un'amicizia che non morirà mai quella tra Paul Michael Glaser e David Soul, alias Starsky e Hutch. I protagonisti della popolare serie tv degli anni '70, diventata un film reboot con Ben Stiller e Owen Wilson negli anni 2000, sono ancora legati da una forte amicizia, anche in un momento poco tenero per David Soul che nella serie interpretava il sergente Ken "Hutch" Hutchinson. E sta facendo il giro del mondo la foto, tenerissima, in cui Paul Michael Glaser (Starsky) spinge David Soul sulla sedia a rotelle.

Gli scatti arrivano dalla baia del Merseyside a Liverpool, nella zona in cui si sta svolgendo il Comic Con della città. Vederli insieme, in vecchiaia, ha emozionato tutti i fan presenti all'evento, così come quelli rimasti a casa che nel guardare le immagini, si sono sicuramente lasciati scappare un moto di affetto. I due protagonisti di Starsky e Hutch, 40 anni dopo, sono ancora molto amati.

Starsky e Hutch dopo il successo

Che fine hanno fatto dopo il successo e come è stata la loro vita? Piena di alti e bassi. Paul Michael Glaser, ad esempio, si è distaccato dal cinema e ha tentato la carriera da regista, dirigendo tra l'altro qualche episodio di "Miami Vice", altra serie cult degli anni '80. È tornato sul grande schermo in "Tutto può succedere", accanto a Jack Nicholson, ma più di tutti sono i fatti di vita privata a sconvolgerlo: è sopravvissuto a sua figlia e a sua moglie. David Soul ha avuto una vita dissoluta: sposato cinque volte, ha messo in piedi la band storica che aveva quando era giovane. Nella stessa band ci ha anche suonato qualche volta Paul Michael Glaser. Donne, alcool e bella vita, David Soul è stato quello che ha perso subito lo smalto e la forma fisica di un tempo e oggi, in vecchiaia, è su una sedia a rotelle.

46 CONDIVISIONI
È morto David Soul, il detective Hutchinson di Starsky e Hutch
È morto David Soul, il detective Hutchinson di Starsky e Hutch
"Un passo dal cielo" cambia giorno, tutte le variazioni dei programmi Rai di marzo
"Un passo dal cielo" cambia giorno, tutte le variazioni dei programmi Rai di marzo
Con Mika e Rocco Schiavone torniamo a sperare in una nuova Rai
Con Mika e Rocco Schiavone torniamo a sperare in una nuova Rai
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views