Squadra Antimafia, Marco Bocci svela: “Presto si sconvolgeranno tutti gli equilibri”
Tra gli ospiti della puntata odierna di "Verissimo", c'è stato Marco Bocci. L'attore presto avrà un figlio, insieme alla moglie Laura Chiatti. A Silvia Toffanin, però, ha spiegato di condurre una vita tranquilla:
"Io faccio una vita normale, lavoro come se facessi qualsiasi lavoro. Faccio sport ma come tutte le persone al mondo, senza nulla di particolare o pressante. Mi piace tenermi in forma, più che per il fisico, lo faccio per l'anima. Per me, il fine dello sport è ottenere benessere psicologico più che fisico."
Ha aggiunto, però, di essere sempre in movimento e di impegnarsi in mille cose:
"Sono iperattivo, mi sveglio la mattina presto, non riesco a poltrire. Mi alzo, vado a correre, torno, scrivo, leggo sceneggiature, vado in montagna, faccio arrampicate, mi piace correre nelle piste con le macchine."
La presentatrice, allora, gli ha chiesto come si prepara quando si tratta di interpretare il ruolo di Calcaterra, nella serie tv "Squadra Antimafia":
"Ormai lo conosco a menadito, in qualche modo ci ho lavorato in prima persona. L'ho arricchito mettendoci del mio. È nelle mie corde, so gestirlo in maniera spontanea e istintiva. Poi gli autori trovano delle genialate per arricchirlo con evoluzioni e sviluppi."
Svela anche in maniera sibillina, ciò che attende gli spettatori della serie di Canale 5:
"Tra qualche puntata si sconvolgeranno tutti gli equilibri. Nessuno saprà più distinguere il bene dal male."
Silvia Toffanin, allora, gli ha chiesto come mai abbia deciso di mutare il suo cognome da Bocciolini a Bocci:
"Lo sbagliavano tutti. Mi chiamavano Boccini, Boccetti, Bocciani. Quando sbagliarono anche in una locandina ho deciso di troncarlo, facendo Bocci anziché Bocciolini."
Infine, è entrato in studio Pietro Valsecchi che ha avuto parole molto carine nei suoi confronti:
"Sta diventando papà, è più serio, è cambiato. Mi chiama sempre e mi chiede consigli. L'ho scelto subito perché è un bravo ragazzo ed è molto propositivo."