video suggerito
video suggerito

Squadra Antimafia in crescita, flop incredibile su Rai Uno

Ascolti in crescita per “Squadra Antimafia 7”, una puntata che segna un punto di svolta per la fiction di Canale 5. Crollo incredibile per Rai Uno, il film “Passione sinistra” non va oltre l’11% di share.
166 CONDIVISIONI
Immagine
Video thumbnail

La puntata di Squadra Antimafia 7 del 30 settembre 2015 segna un punto di svolta per la fiction di Canale 5. La media è in crescita, arriva a quota 4.190.000 telespettatori per uno share del 18.7% e sono segnali importanti che dicono agli autori che, nonostante la progressiva uscita di Domenico Calcaterra (Marco Bocci) dalla fiction, la serie non perde colpi e continua ad avere i suoi aficionados. C'è un problema su Rai Uno, invece, dove il film Passione Sinistra non va oltre 2.789.000 spettatori pari all’11.22% di share, un risultato davvero molto basso per il primo canale.

Sulle altre reti. Su Rai Due "Criminal Minds" ha registrato 1.883.000 telespettatori per uno share del 6.97%. Su Rai Tre "Chi l'ha visto?" guadagna 2.716.000 telespettatori per uno share del 12.67%. Su Rete 4, "Vi presento Joe Black" realizza una media spettatori pari a 938.000 telespettatori, share 4.97%. "La Gabbia" intrattiene 677.000 spettatori, 3.4% di share.

Le anticipazioni della quinta puntata di Squadra Antimafia 7

Le anticipazioni della quinta puntata di Squadra Antimafia 7, in onda il prossimo mercoledì 7 ottobre, vedrà la Duomo che è finalmente riuscita a recuperare l'archivio di Crisalide, mettendo a segno diversi arresti. Goffredo Collina, intanto, cerca disperatamente di cancellare ogni traccia che possa portare a lui e al suo socio, Saverio Torrisi. Rachele e i Corvo proveranno a distruggere definitivamente i Maglio, mentre prosegue la crisi di Domenico Calcaterra, ormai tormentato dai vuoti di memoria. Domenico non ricorda di essersi trasformato in un assassino.

166 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views