19 Settembre 2013
21:59

Squadra Antimafia 5, Domenico Calcaterra “folgorato” da Lara Colombo

E’ il vicequestore dell’antimafia Lara Colombo a rompere gli equilibri nella serie tv “Squadra Antimafia 5”: Calcaterra infatti ne resterà affascinato.
A cura di Fabio Giuffrida

In questa stagione di Squadra Antimafia l'ingresso del vicequestore dell'antimafia di Catania Lara Colombo ha di fatto alterato gli equilibri tra i protagonisti, non lasciando indifferente Domenico Calcaterra. E' stata la Colombo a salvare il vicequestore, un mistero che ha tenuto sulle spine i telespettatori di Canale 5 per alcuni lunghi mesi. In un'intervista al settimanale Gente Marco Bocci ha lasciato intendere che ci sarà un triangolo amoroso con Rosy Abate e Lara Colombo: "Rimane il rapporto con Rosy ma il mio personaggio rimarrà affascinato anche dalla Colombo". L'attore ha definito il suo personaggio come "un uomo schietto nella vita" così come "nel sesso che vive in modo ruvido e animalesco". Bocci si rispecchia in Calcaterra? La risposta è assolutamente negativa:

Io e Calcaterra siamo molto diversi. Lui è sfacciato, io sono timido […] Mia mamma, quando mi vede nudo in tv, si gira dall'altra parte.

Le riprese di Squadra Antimafia 6 continuano nella città di Catania dove la troupe Taodue rimarrà fino a fine Ottobre. Sul set sono stati avvistati Giulia Michelini, Marco Bocci, Giordano De Plano e Ana Caterina Morariu. Tutti confermati dunque per la prossima stagione che tornerà in onda nel 2014 in prima serata su Canale 5. Infine giovedì 26 Settembre il cast di Squadra Antimafia sarà ospite, assieme al patron di Taodue Valsecchi, presso la libreria "Feltrinelli" di Catania.

Ana Caterina Morariu di Squadra Antimafia:
Ana Caterina Morariu di Squadra Antimafia: "Marco Bocci mi ha aiutata tanto" (VIDEO)
Calcaterra si scaglia contro De Silva a Squadra Antimafia 6 (FOTO)
Calcaterra si scaglia contro De Silva a Squadra Antimafia 6 (FOTO)
Anticipazioni Squadra Antimafia 5, ecco cosa accadrà nella prima puntata
Anticipazioni Squadra Antimafia 5, ecco cosa accadrà nella prima puntata
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni