video suggerito
video suggerito

Squadra Antimafia 6 choc: Pulvirenti è la talpa, muore Palladino

Ritorna Palladino e i telespettatori stentano a riconoscerlo: “E’ dimagrito!” scrivono su Twitter. Poi la rete si scatena sull’incesto tra cugini e attacca Rachele Ragno poiché troppo disinibita e “disponibile”.
A cura di Fabio Giuffrida
255 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Si è appena conclusa la puntata di "Squadra Antimafia 6", la fiction Taodue con Marco Bocci, Giulia Michelini, Ana Caterina Morariu, Valentina Carnelutti, Greta Scarano etc. Un cast d'eccezione che ha reso popolare una serie tv amatissima dai giovani la quale, ogni settimana, registra ampi consensi in termini di audience. Noi di Fanpage.it vi abbiamo elencato i 10 buoni motivi per non perdere "Squadra Antimafia" che, tra l'altro, è già sul set con la sua settima stagione. Stando alle prime indiscrezioni, sarebbero riconfermati sia Giulia Michelini che Marco Bocci. Tra le novità spiccano, invece, Daniela Marra che interpreterà Anna Cantalupo, esperta in riciclaggio internazionale, e anche Giovanni Scifoni, che si calerà nei panni del commissario Davide Tempofosco. Ma scopriamo subito quali sono state le reazioni del web alla puntata appena trasmessa sulla rete ammiraglia del Biscione. A dominare la serata è stato soprattutto il ritorno (e la morte) di Palladino:

Le camicie hawaiane di Marco Bocci

A tenere banco, ancora una volta, sono le camicie hawaiane di Marco Bocci che indossa in qualunque situazione: dal momento d'intimità alla sparatoria. Le telespettatrici hanno confessato di aver apprezzato ampiamente il suo look, casual e per niente formale, mentre qualcuno si è lasciato andare a critiche sulla poca credibilità/autorevolezza del personaggio a causa delle sue camicie colorate. Ecco i tweet che abbiamo raccolto:

La rete: "Rivogliamo Claudia Mares!"

Come spesso accade, il popolo di Twitter mostra attaccamento verso i personaggi che sono già usciti di scena. E' il caso, ad esempio, di Claudia Mares, già fuori da "Squadra Antimafia": è stato uno dei personaggi più apprezzati dai fans della fiction Taodue che infatti continuano a richiamarla alla mente. Tornerà prima o poi?

Tutti contro Rachele Ragno

Niente da fare, quest'anno a "Squadra Antimafia" la famiglia Ragno pensa soltanto al potere e al sesso. E proprio per questo motivo, anche stasera, c'è stata l'ennesima scena a luci rosse tra cugini: Angelo e Rachele in azione hanno stupito il pubblico di Canale 5 che sul web si è scatenato più che mai.

Pulvirenti è la talpa, muore Palladino

A sconvolgere di più è stata la scoperta della talpa, Pulvirenti, ma anche della morte improvvisa e violenta del povero Palladino:

255 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views