video suggerito
video suggerito

Squadra Antimafia 5, Greta Scarano: “Il mio rapporto con Palladino sarà messo a dura prova”

Queste le parole dell’attrice Greta Scarano che a “Squadra Antimafia” interpreta Francesca: il suo rapporto con Gaetano Palladino verrà messo a dura prova nella sesta stagione.
A cura di Fabio Giuffrida
27 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

E' quasi terminata la quinta stagione di Squadra Antimafia, la fiction Taodue che – nonostante gli anni che passano – continua a riscontrare ampi consensi, catalizzando l'attenzione di milioni di italiani, soprattutto tra i giovanissimi. La sesta stagione, girata in buona parte a Catania, che le telecamere di Fanpage.it vi hanno documentato, vedrà la presenza, oltre che di Marco Bocci e Giulia Michelini, anche di Paolo Pierobon e del baby attore che interpreta Leonardino (che noi abbiamo avvistato sul set in Sicilia). Greta Scarano nei panni di Francesca si è concessa ai microfoni di Ilsussidiario.net dove ha parlato del suo personaggio a cui prima è capitato di "innamorarsi di un mafioso", di un ragazzo sbagliato, e poi di scoprire che il padre Guido aveva rapporti con la mafia. Il suo rapporto con Gaetano Palladino (Ludovico Vitrano), invece, "sarà messo a dura prova più che altro nella prossima serie" ha ammesso la Scarano che poi ha parlato del set di Squadra Antimafia:

Ad un certo punto si crea un ambiente familiare, quasi domestico. Andare a lavoro è quasi come tornare in famiglia. Sia dal punto professionale che umano sono molto contenta. L'affiatamento con gli altri attori è molto forte, abbiamo un rapporto talmente quotidiano che ognuno di noi si impegna a coltivarlo per farlo diventare il più positivo e buono possibile e per far stare tutti bene sul set. Sono molto legata ai miei colleghi, gli voglio bene. E la troupe è proprio una grande famiglia. 

L'attrice pensa che sia giusto un ricambio di attori e storie:

Le persone che ancora oggi pretendono di vedere Simona nei panni di Claudia Mares mi sembrano un bel po' fuori strada. Come si può non pensare che una persona voglia fare anche altro? Un'attrice non rimane legata per tutta la vita ad un ruolo.

Greta Scarano sarà sul set di Squadra Antimafia 6 fino ad aprile; infatti dopo aver lasciato Catania, la troupe Taodue si è trasferita nella Capitale per ultimare le riprese della fiction di Canale 5 che, stando alle prime indiscrezioni, potrebbe avere una settima stagione che ancora una volta verrà ambientata nella città dell'Elefante.

27 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views