video suggerito
video suggerito

Spike, una nuova tv con Jovanotti, Trio Medusa e Pannofino

Sesto brand del network Viacom a sbarcare in Italia, già affermato negli Stati Uniti, Spike debutta domenica 22 ottobre sul canale 49 del digitale terrestre.
A cura di G.D.
25 CONDIVISIONI
Immagine

Dai dietro le quinte di Jovanotti ai commenti comici del Trio Medusa, nella tv per gli uomini arriva l'ironia di Spike. Sesto brand del network Viacom a sbarcare in Italia, già affermato negli Stati Uniti, Spike debutta domenica 22 ottobre sul canale 49 del digitale terrestre con l'obiettivo di riunire non tanto il target demografico maschile 25-54 anni a cui è rivolto, quanto le persone che vogliono staccare la spina.

Il palinsesto dei primi giorni

Spike Tv racconterà in maniera autoironica l'uomo contemporaneo, una risposta al bisogno che c'è di ricarica e leggerezza. Il palinsesto è improntato all'azione, allo humour e alla realtà e sarà accompagnato nelle prime settimane dalla voce di Francesco Pannofino. Da lunedì al venerdì ci sarà il format inglese "Police Interceptor", i format americani "Bar da incubo" e "Hotel da incubo" e il game show "Wipe Out – Pronti a tutto". Il commento sarà tutto al demenziale e ironico, nello stile del Trio Medusa.

25 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views