A Tu sì que vales arriva il performer 28enne Chef Boy Bonez, già protagonista di America’s got talent solo pochi mesi fa. Influencer popolarissimo sui social, Bonez ha un talento singolare: è in grado di far uscire gli occhi fuori dalle orbite, con o senza l’aiuto delle mani. Una capacità che ha terrorizzato Maria De Filippi, giudice del talent show insieme a Gerry Scotti (in collegamento da casa per questa puntata), Rudy Zerbi e Teo Mammucari. Per la prima volta, la conduttrice si è rifiutata di assistere a un’esibizione, girandosi di spalle benché avesse l’uomo a pochi centimetri di distanza dal viso.

L’esibizione di Chef Boy Bonez

Terminata la curiosa esibizione, Bonez ha risposto alle curiosità dei giudici che gli avevano chiesto se la sua fosse una dote naturale dalla nascita o se, al contrario, il talento mostrato sul palco di Tu sì que vales fosse frutto di anni di allenamento. “Mi è accaduto per la prima volta quando aveva 10 anni. Ero un ragazzino curioso e ho sempre avuto gli occhi grandi. Era il giorno di Halloween e mi stavo guardando allo specchio. Ho usato un dito, stavo giocando con l’occhio e l’ho spinto fuori. Da quel momento ho capito di avere un talento nel bulbo oculare. È un po’ come gli acrobati, ci vogliono anni di allenamento”. Per Maria De Filippi, Rudy Zerbi e Gerry Scotti l’esibizione vale, per Teo Mammucari non vale. La giuria popolare ha detto no al 54% ma con tre sì Bonez è riuscito a passare il turno.

Chi è Chef Boy Bonez

Chef Boy Bonez vive a Los Angeles ed è diventato popolare partecipando ad America’s got talent. Il suo profilo Instagram conta oltre 300 mila follower ed è famoso anche su YouTube e TikTok. Una curiosità: Maria De Filippi non è stata l’unica a scappare di fronte a un’esibizione di Chef Boy Bonez. Anche Sofia Vergara, giudice di America’s got talent, era scappata verso il pubblico durante l’esibizione del performer, rifiutandosi di guardarla.