24 Settembre 2014
13:34

“South Park 18” riparte da Frank Matano

La nuova stagione di “South Park” riparte da giovedì 25 settembre su Comedy Central con un testimonial d’eccezione: l’irriverente Frank Matano.
A cura di G.D.

Gli episodi inediti di South Park sono pronti a partire, da giovedì 25 settembre su Comedy Central ed in contemporanea con gli Stati Uniti, potremo goderci la diciottesima stagione. Ma sono tante le novità nell'anno che segna la maggiore età del cartoon più irriverente e scorretto della storia della tv. La novità più importante è la presenza di Frank Matano come testimonial d'eccezione. Dopo aver doppiato Papa Francesco, diventato uno dei personaggi del mondo di South Park, l'attore e webstar curerà il live tweet dello show, commentando in diretta tutte le puntate della stagione sull'account di Comedy Central insieme ai fan.

Frank Matano, presto nelle sale con il secondo film di Paolo Ruffini, "Tutto molto bello", è da sempre uno dei più grandi sostenitori del mondo di South Park, al punto da tatuarsi anche uno dei suoi personaggi sul corpo. Non c'è nessuno nel mondo dello spettacolo che incarni meglio lo spirito e l'anima di uno show come South Park, meglio di Frank Matano ed è per questo che la curiosità nel vedere questa miscela esplosiva in azione, si fa davvero pressante. L'appuntamento è per giovedì 25 settembre alle ore 22.30 su Comedy Central al canale 124 di Sky, per la prima puntata della stagione 18 di South Park, in versione originale e sottotitolata.

Come sarebbero i personaggi di South Park nella vita reale
Come sarebbero i personaggi di South Park nella vita reale
230 di TuttoInTv
Italia's Got Talent: i giudici saranno Ventura, Matano e Bisio
Italia's Got Talent: i giudici saranno Ventura, Matano e Bisio
Matano e Ruffini al Giffoni:
Matano e Ruffini al Giffoni: "Noi come Boldi e De Sica? Magari!"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni