9 Febbraio 2014
13:31

Frank Matano doppierà South Park, nuova sfida per la webstar

La star del web e de “Le Iene” pronto all’esordio come doppiatore per il dissacrante cartone animato “South Park”: ogni puntata doppierà un personaggio diverso.
La star del web e de "Le Iene" pronto all'esordio come doppiatore per il dissacrante cartone animato "South Park".

C'è una nuova sfida all'orizzonte e tanto "ottimismo" nell'aria per Frank Matano. La star del web e de "Le Iene" è stata inserita sarà una "guest" in South Park, il dissacrante e popolare cartone animato creato da Matt Stone e Trey Parker. Una notizia che è stato lo stesso artista a confermare tramite il suo profilo ufficiale Facebook e che va ad aggiungersi come nuova esperienza nel mondo dell'intrattenimento. Così come il personaggio di Kenny muore in ogni puntata, anche Frank Matano sarà una sorta di personaggio ricorrente: doppierà infatti un personaggio diverso puntata dopo puntata.

La stagione d'oro di Matano. Il mattatore campano dopo aver raggiunto i 2 milioni di fan su Facebook, si è confermato all'attenzione del pubblico televisivo con nuovi sketch per "Le Iene" mentre ha proseguito il suo sodalizio con Jacopo Morini per "Scherzi da Paura" su La3 e sul palco della prima edizione dei Web Show Awards, l'evento che ha celebrato e premiato i migliori youtuber d'Italia.

Frank Matano e Jacopo Morini al gameplay di Fifa 14
Frank Matano e Jacopo Morini al gameplay di Fifa 14
Frank Matano:
Frank Matano: "In South Park doppio Papa Francesco, farà anche un rap"
Frank Matano è morto
Frank Matano è morto
12.625 di WebShowAwards2013
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni