L'amore tra Sossio Aruta e Ursula Bennardo è ormai assodato, i due hanno dimostrato di essere fatti l'uno per l'altra e non c'è niente che non possano superare insieme. Dopo aver avuto una bambina non restava che coronare il loro sogno d'amore con un bel matrimonio, anche questa non era una novità dal momento che l'ex gieffino non aveva mai nascosto l'intenzione di prendere in moglie la sua Ursula, ma evidentemente per essere sicuro che lei dicesse sempre "sì", ha pensato di farle la fatidica proposta non una volta sola, ma tre e quella finale è stata trasmessa nella puntata di Uomini e Donne dell'8 maggio 2020.

La terza proposta di matrimonio di Sossio a Ursula

Nello studio di Uomini e Donne in religioso silenzio, sotto lo sguardo attento di Alfonso Signorini in collegamento, Sossio Aruta in smoking si inginocchia e prendendo dalla tasca un anello di brillanti chiede, emozionato, guardando negli occhi la sua amata: "Ascoltami, sono due anni che vivo una bellissima favola d'amore insieme a teSono qui per chiederti se vuoi diventare mia moglie". Ursula non riesce a trattenere la felicità e tra una risata e l'altra, guardando il suo compagno che le si avvicina in ginocchio esclama: "Un altro anello? Ne ho già due", ma per non rovinare il romanticismo del momento, poiché il calciatore si è lamentato del fatto che una risposta non fosse arrivata, guardandolo teneramente lei gli dice: "Devi metterlo lo stesso l'anello, anche se non ho risposto. Tu vuoi davvero che io diventi tua moglie? Allora ti dico sì". Il tutto, ovviamente, non poteva che concludersi con un appassionato bacio.

Quando sono state fatte le prime due proposte

Non c'è due senza tre, dice un noto detto e non c'è proverbio che sia più calzante di questo se rapportato alle proposte di matrimonio fatte da Sossio Aruta alla sua compagna. Dopo la crisi che i due hanno vissuto in seguito alla partecipazione a Temptation Island che stava per far crollare il loro rapporto, hanno compreso che il loro amore era più forte di qualsiasi tempesta passeggera e sono tornati insieme più uniti di prima. Quindi, poco dopo la notizia della gravidanza di Ursula, l'ex cavaliere del Trono Over ha deciso di chiedere la sua mano, in quell'occasione lei gli rispose sulle pagine del settimanale DiPiù, con tanto di avvertimento: "Ti sposo, ma voglio un matrimonio indimenticabile". Ovviamente le nozze sarebbero state celebrate dopo la nascita della bambina, nata ad ottobre. Intanto Sossio è entrato come concorrente nella casa più spiata d'Italia e, in un momento di creatività, ha deciso di chiedere nuovamente alla sua dama di diventare sua moglie scrivendoglielo su una lavagna a caratteri cubitali, in modo che tutti potessero vedere quanto grande fosse il suo amore. Insomma, siamo arrivati a quota tre proposte, l'ultima è senza dubbio quella ufficiale, sotto lo sguardo di Maria De Filippi, che sarà la prima a sapere la data della cerimonia, rimandata a causa dell'emergenza coronavirus.