245 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Sospeso canone Rai in Emilia a chi non può utilizzare la tv

Il pagamento del canone RAI, pari a 113,50 euro, quest’anno verrà sospeso a tutti gli abitanti dell’Emilia che, a causa del forte sisma dello scorso maggio, sono impossibilitati ad usare la televisione. A comunicarlo è l’agenzia delle entrate dell’Emilia Romagna.
245 CONDIVISIONI
cedolino abbonamento canone rai

Un comunicato stampa proveniente dall'Agenzia delle entrate informa i cittadini dell'Emilia Romagna colpiti dal violento sisma dello scorso maggio, che quest'anno il canone Rai pari a 113.50 sarà sospeso a tutti coloro che hanno perso l'uso della propria televisione o, ancor peggio, quello dell'intera abitazione  in cui vivevano. Testualmente il comunicato specifica: "gli abbonati privati alla televisione che, a causa degli eventi sismici del 20 e del 29 maggio 2012, hanno subito la distruzione dell’apparecchio televisivo o hanno ricevuto ordinanza di sgombero dalla propria abitazione, non devono il canone fino a quando non rientrano in possesso di un apparecchio televisivo. A tal fine, gli interessati devono presentare un’apposita dichiarazione con la quale attestano l’inagibilità dell’abitazione o la distruzione dell’apparecchio televisivo e di non detenerne altri presso una diversa dimora propria o dei componenti del nucleo familiare".

Il modulo di suddetta dichiarazione è scaricabile dal sito dell'Agenzia delle Entrate (a questo link)  e deve essere inviata al seguente indirizzo: Agenzia delle Entrate – S.A.T Sportello Abbonamenti Tv – casella postale 22 – 10121 Torino.

245 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views