Sospesa la serie The Resident 2 dopo il flop di ascolti, al suo posto le repliche di Sorelle
La serie tv The Resident 2 è stata sospesa. Non andrà in onda la seconda puntata prevista per martedì 21 luglio. I risultati poco soddisfacenti in termini di ascolti hanno convinto la Rai a correre ai ripari. Le puntate inedite di The Resident hanno lasciato il posto alle repliche di una fiction che nel 2017 ha riscosso grande successo: Come sorelle.
Il flop di ascolti di The Resident 2
Purtroppo, la prima puntata di The Resident 2, andata in onda martedì 14 luglio, ha registrato ascolti non entusiasmanti. Il medical drama che racconta le vicende del Chastain Park Memorial Hospital di Atlanta è stato seguito da 1.818.000 spettatori pari al 10% di share. Così, la Rai ha deciso di sospendere la messa in onda della serie incentrata sul personaggio del dottor Conrad Hawkins, interpretato dall’attore Matt Czuchry. Al momento non è dato sapere se le puntate inedite verranno trasmesse da Rai2 o si sposteranno in un'altra fascia. Ciò che è certo è che la prima serata del martedì di Rai1 è attualmente destinata alle repliche della serie del 2017 Sorelle.
Trama e cast di Sorelle con Anna Valle
Sorelle è una fiction scritta da Ivan Cotroneo e Monica Rametta, con la regia di Cinzia TH Torrini. La serie vede protagonista Anna Valle nei panni di Chiara Silani, una donna in carriera che è costretta a tornare a Matera dopo che sua sorella Elena è scomparsa improvvisamente. Elena ha tre figli avuti da Roberto Roversi, ex fidanzato di Chiara. Quest'ultima, che non aveva più un buon rapporto con la sorella, sembra tuttavia l'unica a preoccuparsi della sua strana sparizione. La situazione prende una piega ben più seria quando viene ritrovato un corpo in un burrone. Nel cast, oltre alla già citata Anna Valle, anche Loretta Goggi, Ana Caterina Morariu, Giorgio Marchesi, Alessio Vassallo e Irene Ferri.