344 CONDIVISIONI
20 Ottobre 2013
12:05

“Sono incinta e il padre è un alieno”, le storie assurde di Forum

Crede di essere incinta di un alieno e così la sorella è costretta a trascinarla al tribunale di Forum per riuscire a farla interdire. Ma i fan dello show non gradiscono il cambiamento di rotta: “Ci manca la Dalla Chiesa”.
A cura di G.D.
344 CONDIVISIONI

Mimma aspetta un bambino da un alieno ed è per questo che sua sorella, Silvana, decide di portarla al tribunale di Forum per farla interdire. Questo il ploto di una puntata andata in onda nell'aula del tribunale più famoso d'Italia, una sceneggiatura ai confini della realtà che pare non essere piaciuta ai fan storici dello show. Il cambiamento totale di rotta, la ricerca dei colpi ad effetto, anche raschiando il classico fondo del barile, fa storcere il muso a numerosi telespettatori che, tra i vari organi di stampa  e tra le pagine facebook, stanno lasciando numerosi commenti di disappunto, su tutti lamentano l'assenza della storica conduttrice, Rita Dalla Chiesa.

Il caso. Incinta di quattro mesi, Mimma sostiene così di essere stata violentata da un alieno di razza Zurgu, nel corso di una festa tra amici. Questo piccolo nasciutro sarebbe così un extra terrestre ma, nonostante questo, le prime ecografie mostrano chiaramente che il bambino è perfettamente sano ed umano. La sorella di Mimma spiega così al giudice che una persona del genere non può essere in grado di pensare a sé e al bambino, chiedendo così la sua interdizione per poter amministare beni ed accudire il figlio. La richiesta non viene totalmente respinta dal giudice, la sorella si occuperà solo dei beni della donna, ma da un punto di vista amministrativo.

344 CONDIVISIONI
Fabrizio Bracconeri:
Fabrizio Bracconeri: "A Forum non mi ha cacciato nessuno"
Il Moige contro 'Forum':
Il Moige contro 'Forum': "Alle domeniche hard si aggiungono i pomeriggi erotici"
Rita Dalla Chiesa:
Rita Dalla Chiesa: "Forum non è stata una prigione"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni