video suggerito
video suggerito
Domenica Live 2020/2021

“Sono il fratello di Serena Rutelli e vorrei incontrarla”: la reazione di Barbara Palombelli

A ‘Domenica Live’, Barbara D’Urso ha annunciato di aver ricevuto una lettera dal fratello di Serena Rutelli. L’uomo, che oggi ha 30 anni, è figlio della stessa madre biologica ed è stato adottato quando aveva solo 9 mesi. Solo di recente ha scoperto di avere una sorella e ha manifestato il desiderio di conoscerla.
A cura di Daniela Seclì
48 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Video thumbnail

È Barbara D'Urso, nello studio di ‘Domenica Live‘, a dare l'importante annuncio. Un altro tassello sembra che stia per aggiungersi alla storia di Serena Rutelli. Da quando è entrata nella casa del ‘Grande Fratello 2019‘, la figlia adottiva di Francesco Rutelli e Barbara Palombelli, sta avendo modo di ricostruire la sua storia. Se nella scorsa puntata del ‘GF 2019' ha ricevuto la lettera della madre biologica e ha scelto di non incontrarla, stavolta è un fratello a emergere dal passato.

Il fratello di Serena Rutelli ha scritto a Barbara D'Urso

Barbara D'Urso ha spiegato di avere con sé una preziosa lettera il cui mittente è il fratello di Serena Rutelli. La conduttrice ha raccontato che è successo un fatto singolare. Proprio in questi giorni, la gieffina mentre chiacchierava con i suoi compagni di avventura, avrebbe espresso il desiderio di conoscere i suoi fratelli. Detto, fatto. Poco dopo è arrivata la lettera di uno di loro. Barbara D'Urso ha svelato qualche dettaglio sull'uomo che oggi avrebbe 30 anni:

"È strano, in questi giorni come se fosse telepatica, Serena in casa ha detto una cosa. Ha detto: ‘Io so, perché me l'ha detto Barbara la volta scorsa, che ho dei fratelli. Quelli mi piacerebbe conoscerli'. In questa busta c'è una lettera che mi ha scritto suo fratello. È figlio della stessa mamma biologica, è stato adottato quando aveva nove mesi, adesso è grande, ha 30 anni. Ha una famiglia, due bambini. Mi ha detto: ‘Io non sapevo niente di Serena, me l'hanno detto un po' di tempo fa. Ho iniziato a guardarla al ‘Grande Fratello', l'ho guardata e mi ha intenerito il cuore. Questa lettera è per lei e vorrei incontrarla'. Lunedì sera chiederò a Serena Rutelli se ha voglia di leggere anche questa lettera".

La reazione di Francesco Rutelli e Barbara Palombelli

Barbara D'Urso si è dimostrata ancora una volta molto corretta nei confronti dell'amica Barbara Palombelli e del marito Francesco Rutelli. Prima di procedere e di far leggere la lettera a Serena, infatti, ha chiesto il parere della coppia che si è detta favorevole: "Ovviamente anche questa volta, la prima cosa che ho fatto è stata chiamare Barbara Palombelli e Francesco Rutelli e raccontargli di questa lettera. Gli ho detto: ‘Cosa faccio? Anche lunedì dovrò dire questa cosa?'. Barbara mi ha detto: ‘Assolutamente sì, vai'". Lunedì 6 maggio, dunque, Serena vivrà una nuova emozione.

48 CONDIVISIONI
270 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views