215 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

‘Solo 2’ con Marco Bocci, trama, cast e anticipazioni della prima puntata: “Bruno Corona è vivo”

Venerdì 5 ottobre su Canale5 andrà in onda la prima puntata di ‘Solo 2’, attesissima fiction con Marco Bocci. Già le prime immagini regaleranno agli spettatori un colpo di scena. Bruno Corona, infatti, è ancora vivo e pronto a vendicarsi dell’agente sotto copertura Marco Pagani. Solo riuscirà a salvare Agata Corona?
A cura di Daniela Seclì
215 CONDIVISIONI
Immagine

Venerdì 5 ottobre, Canale5 lascia spazio alla prima puntata di ‘Solo 2‘. La fiction è tra le più attese tra quelle in partenza ad ottobre 2018. La mini-serie si compone di quattro puntate. La trama avrà inizio esattamente dall'ultima scena della prima stagione. La fiction riserverà agli spettatori un immediato quanto inaspettato colpo di scena. Bruno Corona, infatti, è ancora vivo. L'appuntamento è alle ore 21:20.

Solo 2 arriva in tv, dove eravamo rimasti

Nella prima stagione, l'agente sotto copertura Marco Pagani (detto Solo), salva Bruno Corona da un agguato. Il giovane appartiene all'omonimo clan della ‘Ndrangheta. Così, Pagani riesce a infiltrarsi e a guadagnarsi la loro fiducia. Dopo essersi trasferito in Calabria viene raggiunto dai colleghi Emanuele e Barbara, quest'ultima è innamorata di lui. Tuttavia, anche la sorella di Bruno, Agata Corona, ha una relazione con Solo. I problemi per Pagani hanno inizio quando Bruno comincia a sospettare che nel clan ci sia un infiltrato e ritiene sia proprio Marco. L'agente, per dimostrare la sua fedeltà, spara a un poliziotto. Successivamente uccide un mafioso che aveva scoperto tutto. Agata vuole sposare Solo, il matrimonio però finisce nel sangue a causa di una sparatoria. Dopo le nozze la donna è gelosissima e segue Marco. Così, lo sorprende con Barbara che aspetta un figlio da lui. Bruno uccide Barbara e quando lo confessa a Solo, quest'ultimo gli spara. Agata viene rapita. La prima stagione termina con Marco pronto a ritrovare sua moglie.

Solo 2, la trama raccontata da Marco Bocci

La trama di ‘Solo 2' avrà inizio immediatamente dopo il rapimento di Angela. Dunque, sarà come se non fossero mai passati questi due anni. In un'intervista rilasciata a ‘Tv, Sorrisi e Canzoni', Marco Bocci ha svelato qualche dettaglio in più su ciò che vedremo nella seconda stagione della fiction di Canale5:

"Sarà molto più cupa e noir della precedente, perché, se nella prima stagione volevamo raccontare nella maniera più realistica possibile alcune dinamiche malavitose, adesso approfondiremo anche l’animo dei personaggi e i loro drammi personali. Bruno è vivo, lo sveliamo fin dal primo episodio, anche perché la storia riprende esattamente da dove l’avevamo lasciata. Però sarà interessante capire in quali condizioni mentali e fisiche ritroveremo Bruno: sarà molto, molto diverso. Solo? Ha vissuto un momento straziante: l’uccisione della donna che amava e del figlio che aspettavano. Per fare in modo che la morte di Barbara non sia inutile, Solo deciderà di salvare Agata, la figlia del boss che viene rapita. Ma sarà un percorso faticoso e pieno di compromessi".

Solo 2, anticipazioni prima puntata di venerdì 5 ottobre

Come già anticipato, la prima puntata si apre con un colpo di scena. Ma andiamo con ordine. I superiori dell'agente Solo gli ordinano di rientrare perché la sua missione è ormai conclusa. Marco Pagani non ha nessuna intenzione di obbedire.  Per lui è prioritario ritrovare Angela. Non ritiene affatto conclusa la sua missione di infiltrato nella famiglia dei Corona. Tuttavia, lo attende un risvolto inaspettato. Bruno Corona, fratello di Agata che conosce bene la vera identità di Solo, è ancora vivo.

Solo 2, il cast

Nel cast di ‘Solo 2', Marco Bocci interpreta Marco Pagani detto Solo, Peppino Mazzotta interpreta Bruno Corona, Carlotta Antonelli interpreta Agata Corona, Renato Carpentieri interpreta Antonio Corona, Francesco Acquaroli interpreta il commissario Sasso, Pierluigi Misasi interpreta Vincenzo Corona. Al cast della prima stagione si sono aggiunti Ivana Lotito e Samba Ndiaye.

215 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views