Venerdì 26 ottobre, Canale5 lascerà spazio alla quarta e ultima puntata della miniserie ‘Solo 2‘. Per Marco Pagani (interpretato da Marco Bocci) è arrivato il momento della resa dei conti. Il poliziotto sotto copertura tenterà l'impossibile per cercare di mettere fine alla missione e ottenere la libertà per sé e per Agata. L'impresa si rivelerà più ardua del previsto. Le prime tre puntate sembrano aver rispettato l'atmosfera descritta da Marco Bocci: "La seconda stagione sarà molto più cupa e noir della precedente, perché, se nella prima stagione volevamo raccontare nella maniera più realistica possibile alcune dinamiche malavitose, adesso approfondiremo anche l’animo dei personaggi e i loro drammi personali". L'appuntamento con il gran finale di ‘Solo 2' è alle 21:20 su Canale5. Ecco nel dettaglio le anticipazioni della quarta e ultima puntata.

Solo 2, anticipazioni quarta e ultima puntata: Marco vuole chiudere la missione

La morte di Don Antonio rischia di cambiare gli equilibri tra Marco Pagani e Bruno Corona. La loro alleanza inizia a vacillare, facendosi sempre più fragile. Il poliziotto sotto copertura ‘Solo', tuttavia, inizia a escogitare un piano per chiudere la missione. Ciò che gli sta più a cuore è riconquistare finalmente la libertà sia per sé che per Agata. L'uomo ha un asso nella manica per patteggiare con Erika. Intende consegnare alla polizia il Patriarca e i membri della Commissione regionale.

Solo 2, il cast

Nel cast di ‘Solo 2′, Marco Bocci interpreta Marco Pagani, agente sotto copertura detto Solo, Peppino Mazzotta interpreta Bruno Corona, Carlotta Antonelli interpreta Agata Corona, Renato Carpentieri interpreta Antonio Corona, Francesco Acquaroli interpreta il commissario Sasso, Pierluigi Misasi interpreta Vincenzo Corona. Al cast della prima stagione si sono aggiunti Ivana Lotito e Samba Ndiaye.