24 Marzo 2021
08:27

Soliti Ignoti, il parente misterioso non si rivela e il figlio interviene: “Mamma, dillo!”

Imbarazzo e risate ai Soliti Ignoti. La signora Bruna, 69 anni, forse per paura di sbagliare i tempi, forse per l’emozione, ha pensato bene di rimanere in silenzio anche quando la musica che dà il segnale è terminata. Così è l’ignoto suo figlio a girarsi per autorizzarla a parlare: “Mamma, dillo!”.

Puntata con sorpresa quella de I Soliti Ignoti. Sorpresa e un po' di imbarazzo, anche. Amadeus proprio non si aspettava che il suo parente misterioso sarebbe rimasto in silenzio per diversi lunghissimi secondi, anche dopo la fine della musica e cioè, quando il copione prevede appunto che il personaggio in studio si debba rivelare al pubblico e al giocatore concorrente. La signora Bruna, 69 anni, forse per paura di sbagliare i tempi, forse per l'emozione, ha pensato bene di rimanere in silenzio. E allora è stato suo figlio a risolvere l'intrigo: "Mamma dillo!". Nessun problema, per fortuna, perché la scelta del concorrente in studio, il comico Giovanni Vernia, era stata già fatta. Scelta che si è rivelata quindi corretta.

Il fuoriprogramma ai Soliti Ignoti

Il programma di Amadeus continua a regalare sorrisi in questa nuova veste con i personaggi famosi a giocare per beneficenza. Il ricavato delle somme vinte, infatti, viene ogni sera destinato a una fondazione a o un'associazione diversa. Giovanni Vernia ha vinto 29.600 euro e la cifra è stata destinata Fondazione Italiana per l'Autismo. Poche settimane fa, Maurizio Ferrini (nelle vesti della Signora Coriandoli) è invece riuscito ad arrivare a quota zero al gioco del parente misterioso. Situazione inedita per la nuova versione dei Soliti Ignoti con Amadeus che ha utilizzato una sorta di bonus, quello della scelta delle tre buste per poter proseguire il gioco. In una delle tre buste c'era anche la cifra di 0 euro e se il concorrente avesse pescato proprio quella, il gioco sarebbe finito.

Nella puntata più recente, quella in onda ieri sera, Valerio Lundini ha invece perso l'occasione di portare a casa un montepremi di 16.800 euro. Il comico protagonista di "Una pezza di Lundini" ha però giocato bene, interagendo e divertendosi con gli ignoti in studio e con lo stesso Amadeus.

Caos ai Soliti ignoti, l'incredibile gaffe del parente misterioso
Caos ai Soliti ignoti, l'incredibile gaffe del parente misterioso
Soliti Ignoti, la gaffe della concorrente in diretta: "Ma suo figlio non è l'ignoto numero sette?"
Soliti Ignoti, la gaffe della concorrente in diretta: "Ma suo figlio non è l'ignoto numero sette?"
192 di Videonews
Gloria Guida ai Soliti Ignoti, perde al 'parente misterioso' ma conquista il pubblico
Gloria Guida ai Soliti Ignoti, perde al 'parente misterioso' ma conquista il pubblico
L'oro di Jacobs fa il boom di ascolti, quasi 7 milioni davanti alla Tv
tv
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni