22 Ottobre 2017
17:10

Soleil Sorgè annuncia il silenzio stampa, Federica Benincà la attacca: “Vittimismo pazzesco”

Ennesimo capitolo della saga da Barbara D’Urso, che legge alla Benincà una lettera di Soleil, la quale decide di ritirarsi in silenzio, non avendo avuto modo di parlare in privato con Onestini.
A cura di A. P.

Prosegue la telenovela del triangolo Soleil-Luca-Marco, spiattellato in diretta tv. Ad alimentare il caso è Domenica Live, il programma di Barbara D'Urso che n qualche modo ha aperto la vicenda, portando a quella che sembra essere, di fatto, una rottura di una delle coppie della scorsa stagione di Uomini e Donne.

La lettera di Soleil Sorgè a Barbara D'Urso

Con una lettera Soleil Sorge ha voluto spiegare alla conduttrice cosa abbia intenzione di fare nelle prossime ore:

E' un periodo difficile per me, sentimentalmente e personalmente. Si stanno facendo fin troppe congetture su di me e sulla mia storia. Con Luca, non ci è stata data la possibilità di chiarirci in privato. E' stata data voce a persone che non avevamo merito in questione, che hanno strumentalizzato l'accaduto senza conoscere la realtà, travisando i fatti e senza rendersi conto delle conseguenze.

Il commento di Federica Benincà

Presente in studio c'era Federica Benincà, l'ex di Marco Cartasega che Soleil starebbe frequentando in questi giorni. Federica non accetta le parole della Sorge e la accusa di fare vittimismo in tutto e per tutto: "Il suo vittimismo è pazzesco, ha una capacità di rigirare la frittata che è pazzesca. I fatti parlano da soli. Non l'ho mai denigrata nonostante lei mi abbia dato della disperata. Vorrei che lei mi dicesse le cose come stanno veramente con gli stessi occhi con i quali mi diceva che mi voleva bene. Marco è fuori dalla mia vita, meglio così".

La delusione di Federica per il comportamento di Soleil

La Benincà si è dimostrata molto delusa da quanto accaduto in queste ultime settimane. Dopo l'attacco della madre di Soleil ha commentato così il fatto: "Tralasciando la madre di Soleil che mi ha dato della scema, e ha ragione visto che sono stata una scema a credere nell'amicizia di sua figlia, la cosa che mi fa ridere è quella che io mi sarei auto-tesa una trappola per poi caderci da sola. Soleil vive in una realtà parallela. Io sono stata sua amica, dormivo nel suo letto, ho mangiato nella sua tavola. Lei ha conosciuta mia madre e i miei amici. L'amicizia c'è stata. Con Marco, ci siamo scelti in tv. Siamo stati insieme un mese. Non trovo un fondo di verità in quello che dice Soleil. Io e Soleil eravamo amiche quando io e Marco stavamo insieme".

Soleil Sorgè replica a Gianmarco Onestini e Federica Benincà
Soleil Sorgè replica a Gianmarco Onestini e Federica Benincà
256.600 di Spettacolo Fanpage
Federica Benincà:
Federica Benincà: "Marco Cartasegna parlava male di Soleil, non si fidava di lei"
Federica Benincà:
Federica Benincà: "Mi sento più tradita da Soleil che da Marco. Ora ho un nuovo fidanzato"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni