2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Sogno e son desto 2 vince la gara degli ascolti, il pubblico premia chi dona emozioni

Quello di Massimo Ranieri è uno spettacolo curato e di alta qualità. Non sorprende, dunque, che anche in replica riesca a vincere la gara degli ascolti. Il pubblico premia chi è in grado di dare emozioni.
A cura di Daniela Seclì
2 CONDIVISIONI
Immagine

Ieri, 25 luglio, la serata televisiva è stata caratterizzata da palinsesti che rispecchiavano un po' tutti i gusti. Gli spettatori hanno avuto la possibilità di scegliere tra film romantici, commedie divertenti e serate canore di alta qualità.

Su Rai1 è andata in onda la replica dello spettacolo di Massimo Ranieri "Sogno e Son Desto 2". L'artista ha fatto sognare i telespettatori con uno show dai ritmi mai noiosi e impreziosito da ospiti d'eccezione che si sono prestati a duettare con lui. Gli ascolti sono rimasti stabili. Il cantante ha tenuto incollati al piccolo schermo 2.335.000 spettatori pari al 17.12% di share. Si è aggiudicato, così, la serata.

Canale 5, invece, ha proposto al suo pubblico un film romantico della serie di Inga Lindstrom. Il segreto del castello ha realizzato ascolti di tutto rispetto. È stato seguito, infatti, da 1.708.000 spettatori pari all’11.33% di share.

Su Rai2 è andato in onda il thriller Gli occhi su di te. Interpretato da Jes Macallan, Aaron Douglas e Nic Bishop, racconta la storia di una vedova vittima di uno stalker. Il film ha registrato 1.127.000 spettatori con uno share dell’8.27%.

Su Italia1 è stata trasmessa la divertente commedia Puzzole alla riscossa. Il film che vede l'attore Brendan Fraser cimentarsi con i dispetti degli animali del bosco, ha raccolto davanti al video 1.115.000 spettatori con uno share del 7.35%.

Su Rai3 Vento di primavera è stato seguito da 655.000 spettatori pari ad uno share del 4.32%. Su Rete4, invece, il film Colpi proibiti ha totalizzato 1.128.000 spettatori con il 7.59% di share. Infine, su La7 la serie televisiva Benjamin Lebel – Delitti DOC è stata seguita da 383.000 spettatori con uno share del 2.63%.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views