28 Settembre 2015
18:45

Smithers fa outing e i Simpson hanno un altro personaggio gay

Durante la stagione 27 de I Simpson il maggiordomo del signor Burns rivelerà finalmente la sua omosessualità, per la verità già nota a molti cittadini di Springfield e che in passato era già stata velatamente trattata in molti episodi.
A cura di Andrea Parrella

In fondo lo sapevamo tutti, senza che la cosa fosse mai stata dichiarata, ma si sa che i Simpson, giunti alla loro 26esima stagione, sembrano avviati a svelare i principali arcani sviluppatisi nella serie in questi giorni e, in qualche modo a chiudere il cerchio, risolvendo le questioni rimaste irrisolte, quasi fossero indirizzati silentemente aduna conclusione che molti fan, per la verità, invocano da tempo. Ecco che Smithers, fido assistentedi Montgomery Burns, il ricco e potente proprietario della centrale nucleare di Springfield, rivelerà finalmente la sua omosessualità, sino ad ora espressa solo nei fatti, ma non nelle parole, in diversi episodi.

Come ha detto il produttore del noto cartone Al Jean, a Springfield sono in molti a sapere dell'omosessualità di Smithers, ma la cosa è nascosta all'unico personaggio che pare conti per Smithers, ovvero proprio il signor Burns, che nulla sa e nulla sospetta. Al Jean ha dunque annunciato che nella prossima stagione i creatori si occuperanno della questione in due puntate, permettendo a Smithers di manifestarsi finalmente in un coming out, dichiarando di essere gay così come in passato hanno fatto altri abitanti di Springfield, da Patty la sorella di Marge all'uomo della birra Duff, Duffman.

L'outing di Smithers è solo l'ultimo degli eventi eclatanti che stanno caratterizzando le ultime stagioni de I Simpson, dalla morte di Edda Caprapall (dovuta alla morte della doppiatrice storica del persona Marsha Wallace), a quella del padre di Krusty il Clown, morto proprio all'inizio della stagione numero 27, passando anche per notizie poi prontamente smentite dai produttori, come la separazione tra Marge e Homer dovuta all'intromissione di un'altra donna nella loro storia d'amore.

Da Troy McClure a Gengive Sanguinanti, tutti i personaggi spariti da
Da Troy McClure a Gengive Sanguinanti, tutti i personaggi spariti da "I Simpson"
I personaggi scomparsi ne
I personaggi scomparsi ne "I Simpson"
12.850 di Spettacolo Fanpage
Riesci a indovinare a quale personaggio Simpson corrispondono questi colori?
Riesci a indovinare a quale personaggio Simpson corrispondono questi colori?
695 di WebMix
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni