400 CONDIVISIONI

I Simpson dicono addio ad Edna Caprapall col triste Ned Flanders (VIDEO)

Dopo la morte della doppiatrice Marcia Wallace il personaggio di Edna Caprapall viene ritirato dai Simpson. A renderle omaggio per l’ultimo episodio Ned Flanders e lo studente Nelson, che dice: “Mi mancherai”.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di A. P.
400 CONDIVISIONI
Immagine

Come era stato già promesso tempo fa, I Simpson, dopo la morte di Marcia Wallace, hanno deciso di congedare il personaggio cui la doppiatrice dava voce: Edna Caprapall . E il produttore Al Jean aveva promesso che nell'episodio in cui si sarebbe detto addio alla maestra di Bart e Lisa, ci sarebbe stato anche un omaggio alla stessa Marcia. Così nella puntata andata in onda in onda domenica scorsa "The Bob Who Grew Too Much", sul concludersi dell'episodio i telespettatori hanno improvvisamente vista una scena di Ned Flanders ed Edna danzare, fino a quando non si è intuito chiaramente si trattasse di un sogno.

A sognare era proprio Ned Flanders, che si sveglia proprio mentre la Caprapall (che Bart aveva già salutato nella sigla di un episodio, scrivendolo alla lavagna) ride, dicendo: "Non dimenticherò mai quella risata". Vicino a lui una foto di Edna, che guarda malinconico. Sino a quando non compare Nelson con la sua usuale risata beffarda, che interrompe con un "Mancherai anche a me". Lo stesso Al Jean aveva fatto sapere come non sarebbe stata realizzata un'intera puntata per far uscire di scena il personaggio dell'insegnante, non essendoci materiale a disposizione (primo fra tutti la voce) e che quindi sarebbe stato riutilizzato materiale d'archivio proprio per omaggiare Marcia Wallace. Missione compiuta e, a guardare queste scene, si ha proprio la sensazione che I Simpson si avviino lentamente verso il tramonto.

400 CONDIVISIONI
Morta Marcia Wallace, voce di Edna Caprapall ne I Simpson
Morta Marcia Wallace, voce di Edna Caprapall ne I Simpson
Bart scrive alla lavagna l'addio a Edna Caprapall: "Ci mancherai"
Bart scrive alla lavagna l'addio a Edna Caprapall: "Ci mancherai"
Edna Caprapall diventa un angelo nella sigla di Natale dei Simpsons
Edna Caprapall diventa un angelo nella sigla di Natale dei Simpsons
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views