400 CONDIVISIONI

I Simpson dicono addio ad Edna Caprapall col triste Ned Flanders (VIDEO)

Dopo la morte della doppiatrice Marcia Wallace il personaggio di Edna Caprapall viene ritirato dai Simpson. A renderle omaggio per l’ultimo episodio Ned Flanders e lo studente Nelson, che dice: “Mi mancherai”.
A cura di A. P.
400 CONDIVISIONI
Immagine

Come era stato già promesso tempo fa, I Simpson, dopo la morte di Marcia Wallace, hanno deciso di congedare il personaggio cui la doppiatrice dava voce: Edna Caprapall . E il produttore Al Jean aveva promesso che nell'episodio in cui si sarebbe detto addio alla maestra di Bart e Lisa, ci sarebbe stato anche un omaggio alla stessa Marcia. Così nella puntata andata in onda in onda domenica scorsa "The Bob Who Grew Too Much", sul concludersi dell'episodio i telespettatori hanno improvvisamente vista una scena di Ned Flanders ed Edna danzare, fino a quando non si è intuito chiaramente si trattasse di un sogno.

A sognare era proprio Ned Flanders, che si sveglia proprio mentre la Caprapall (che Bart aveva già salutato nella sigla di un episodio, scrivendolo alla lavagna) ride, dicendo: "Non dimenticherò mai quella risata". Vicino a lui una foto di Edna, che guarda malinconico. Sino a quando non compare Nelson con la sua usuale risata beffarda, che interrompe con un "Mancherai anche a me". Lo stesso Al Jean aveva fatto sapere come non sarebbe stata realizzata un'intera puntata per far uscire di scena il personaggio dell'insegnante, non essendoci materiale a disposizione (primo fra tutti la voce) e che quindi sarebbe stato riutilizzato materiale d'archivio proprio per omaggiare Marcia Wallace. Missione compiuta e, a guardare queste scene, si ha proprio la sensazione che I Simpson si avviino lentamente verso il tramonto.

400 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views