Slitta ancora la data di partenza di Temptation Island 2018. Il reality sui sentimenti condotto da Filippo Bisciglia non andrà in onda il 5 luglio 2018 come previsto, ma una settimana dopo. È Bubinoblog ad anticipare la notizia che troverà conferma nelle prossime ore, si spera insieme a una nota da parte di Mediaset che chiarisca i tempi definitivi per la messa in onda. Secondo le ultime indiscrezioni, pare che la prima puntata del reality sia stata spostata al 9 o al 12 luglio, con collocazione in palinsesto al lunedì o al giovedì come previsto. Il 5 luglio in prima serata su Canale 5 andrà in onda il film “Ti amo in tutte le lingue del mondo” di e con Leonardo Pieraccioni.

 Temptation Island 2018 in 4 puntate

Sarebbe stata ridotta rispetto allo scorso anno la durata del reality. Diversamente da quanto accadeva fino a 12 mesi fa, quest’anno la trasmissione dovrebbe andare in onda in 3 settimane e 4 puntate, accorciandosi di una settimana rispetto a quanto accadeva lo scorso anno. Anche in quel caso, tuttavia, non sono arrivate conferme precise da parte della rete che, nei promo trasmessi fino a oggi, si è limitata a rivelare l’identità delle coppie che prenderanno parte alle registrazioni.

Restano 6 le coppie in gioco

L’unica costante fa riferimento al numero delle coppie in gioco che restano 6. Di queste solo una è già nota: si tratta di Riccardo Guarnieri e Ida Platano, usciti dall’ultima stagione del trono over di Uomini e Donne. Le restanti 5 coppie non avrebbero alcun pregresso nel mondo dello spettacolo. L’assenza di personaggi noti si deve probabilmente al fatto che a settembre, dietro la conduzione di Simona Ventura, andrà in onda la prima edizione vip di Temptation Island. Anche in quel caso non ci sono certezze rispetto alla messa in onda e, meno che mai, a proposito delle coppie famose che accetteranno di prestarsi al gioco e mettere alla prova la loro storia d’amore.