video suggerito
video suggerito

Sky trasmette la finale di Masterchef in anticipo, alcuni abbonati l’hanno già vista

Clamoroso errore della piattaforma satellitare, secondo quanto riferisce Il Post. Sembra che alcuni abbonati si siano ritrovati sul loro servizio MySky la finale di Masterchef prevista per stasera, premiazione compresa. La conferma arriva dai alcuni commenti di utenti su Twitter. L’azienda starebbe indagando, ma assicura che solo pochissime persone sarebbero state coinvolte nell’incidente.
A cura di Valeria Morini
23 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Altissima l'attesa per la finale di MasterChef Italia 5 di stasera. Peccato che alcuni abbonati Sky l'abbiano già vista. Pare infatti, secondo quanto divulgato da "Il Post", che la piattaforma satellitare abbia trasmesso per sbaglio l'ultima puntata del talent show culinario in anticipo.

Non è ancora chiaro quante persone siano state coinvolte nell'imprevisto: il decoder Sky avrebbe portato alcuni abbonati su Sky Selection, un servizio che consente di avere a disposizione alcuni contenuti scelti dal palinsesto Sky. Per altri, la sezione On Demand del loro decoder MySky avrebbe messo già in registrazione da solo la finale, permettendo così di vederla ore prima dell'effettiva messa in onda. Ovviamente, gli abbonati in questione avrebbero già assistito alla premiazione. Lo confermano alcuni commenti su Twitter:

Il Post ha quindi contattato Sky: il portavoce ha riferito come l'azienda abbia avviato le indagini sul problema, assicurando che solo pochissime persone sarebbero essere state coinvolte dall’errore. Non è stato svelato il nome del vincitore, sebbene già Dagospia abbia rivelato indiscrezioni sul risultato finale già giorni fa.

Minacce e insulti a Erica

Intanto, negli ultimi giorni hanno fatto discutere le minacce e gli insulti subiti da Erica Liverani, una dei tre finalisti (con Lorenzo e Alida). Il pubblico non ha apprezzato molto la concorrente, ma alcuni spettatori si sono lanciati addirittura in commenti ingiuriosi, arrivando persino a minacciarla. Da qui lo sfogo pubblicato qualche giorno fa da Erica su Facebook:

Adesso basta! Siete liberi di scrivere ciò che vi pare ma mi prendo la stessa libertà di denunciarvi uno ad uno per le calunnie e le offese rivolte a me e alla mia famiglia da oltre due mesi. Ciò avverrà fra una settimana. Sono aperte le iscrizioni alle denunce, accorrete numerosi! E visto che siete un gruppo compatto e coalizzato fatevi il favore di spargere la voce e se vi avanza un po' di tempo informatevi sulle sanzioni.

Nel suo ultimo post, la Liverani smorza però i toni, ringraziando tutti coloro che l'hanno seguita in questa avventura (hater compresi):

Comunque vada ringrazio tutti, ma proprio tutti: anche coloro che mi hanno disprezzata e offesa, è anche grazie a questo che si diventa più forti… Ringrazio la mia splendida famiglia, gli amici e tutti quelli che in questi mesi mi hanno dedicato un po' del loro tempo per sostenermi. Vi abbraccio tutti!

23 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views