Restare comodamente seduti sul divano di casa ed entrare nel ranch più ricco d’America, di proprietà dei Dutton, nel Montana, per seguire le vicende del premio Oscar Kevin Costner nel neo western Yellowstone… e, senza soluzione di continuità, andare a spiare da vicino le eleganti stanze segrete della corona inglese in The Crown. È possibile e senza neppure cambiare piattaforma. Oggi, infatti, Sky e Netflix hanno unito le forze per offrire la più ricca proposta di intrattenimento per gli amanti dell’home entertainment in esclusiva su Sky Q: si tratta di Intrattenimento plus.

Una poltrona… per due, grazie a Sky

Intrattenimento plus è il servizio che tutti i veri fan di serie TV stavano aspettando. Un esempio: ogni vero appassionato potrà godersi tutte le puntate di ZeroZeroZero – la produzione tratta dall’omonimo libro di Roberto Saviano, dopo il successo di Gomorra – La Serie – e, continuando sulla strada verso il Messico potrà seguire la nuova stagione della serie originale Netflix Narcos Messico, o perdersi nelle atmosfere anni ‘80 di Hawkins in Stranger Things. Dal mondo androide di Westworld alle storie di “formazione” di Sex Education, alle storie avvincenti e i segreti degli studenti di Elite, passando da show di intrattenimento come E Poi C’è Cattelan. Basta solo scegliere.

Everything, everywhere

I contenuti da guardare sono davvero innumerevoli. Intrattenimento plus include programmi per bambini e ragazzi, grandi documentari e programmi di scienza, tecnologia, storia e natura, oltre agli show più amati per un’esperienza che coinvolge tutta la famiglia. E se i primi a sedersi sul divsky ano prenotano la TV, tutti gli altri potranno vedere il loro programma preferito su altri device, ovunque essi siano – i contenuti Netflix saranno visibili attraverso l’App dedicata, i contenuti Sky grazie a Sky Go. Per un po’ di relax, basterà scivolare “nelle retrovie” e guardare in santa pace l’ultima stagione della propria serie preferita sul portatile; per chi ama cimentarsi ai fornelli non ci sarà compagnia migliore di uno show ambientato in cucina. E i bambini? Sono già sul divano a godersi cartoni e documentari!

Intrattenimento plus, un’offerta Sky facile per tutti

Intrattenimento plus è l'offerta che cambia il modo di vivere l'intrattenimento: non sarà più necessario scegliere tra Sky e Netflix, con Sky Q sarà tutto comodamente in un unico posto, in modo semplice e vantaggioso. E l'offerta è disponibile sia per i clienti già Sky Q, che la potranno acquistare direttamente con il loro telecomando, sia per chi Netflix lo ha già. In attesa della serie Sky Original Diavoli con Patrick Dempsey e Alessandro Borghi, in uscita il 17 aprile, con cosa si inizia? Non c’è che l’imbarazzo della scelta. Intanto, buona visione.