In un mondo che vira sempre di più verso i prodotti “monodose”, la sfera dell’intrattenimento domestico ha finalmente la soluzione per chi desidera avere di tutto e di più in un’unica offerta – senza dover moltiplicare contratti e device: Intrattenimento plus vede finalmente insieme Sky e Netflix per offrire la più imponente scelta di serie TV, programmi per bambini e ragazzi, grandi documentari e programmi di scienza, tecnologia, storia e natura, oltre agli show più amati per un’esperienza che coinvolge tutta la famiglia.

Per gli uomini di casa, i grandi western di oggi e di domani. E non solo…

Creata da Lisa Joy e Jonathan Nolan, fratello del regista Christopher, la serie Westworld è già una pietra miliare dello sci-fi televisivo. Con un cast che comprende star del calibro di Evan Rachel Wood, Jeffrey Wright e i nuovi arrivati Aaron Paul e Vincent Cassel, lo show ha mietuto premi e riconoscimenti dalla critica, oltre al seguito di milioni di spettatori. Oggi, chi ha Intrattenimento plus, non solo può godersi il western “androide” di questa serie cult, o quello più “rurale” di Yellowstone – con Kevin Costner. Avrà anche la possibilità di arricchire il tutto con La Casa di Carta, la cui quarta stagione è arrivata su Netflix il 3 Aprile, o gli episodi di Narcos Messico.

Un po’ di sano romanticismo

Necessità di un’ora tutta per sé? Basta prendere il tablet, fiondarsi sul letto e immergersi in atmosfere lontane: quelle regali di The Crown, ricche di intrighi come in Riviera o piene di contraddizioni, in stile The New Pope. In cerca di una storia di riscatto tutta al femminile? Self Made racconta come la lavandaia di colore C. J. Walker sia diventata la prima imprenditrice milionaria alla fine dell’Ottocento. Per ogni emozione, per ogni sentimento, Sky e Netflix hanno la serie giusta.

Adolescenti inquieti? C’è tutto quello che serve

Il tuo senso dell’umorismo è, diciamo così… molto personale? Arriva su un piatto d’argento la serie perfetta, The End of the F***ing World, la storia d'amore on the road targata Netflix e tratta da un fumetto, con protagonisti due adolescenti molto particolari. Ami il mistero, la fantascienza e sei un nostalgico degli anni '80? Stranger Things e non se ne parli più. Amante dei futuri distopici o delle disaster story? Cerca di conquistare anche tu il lasciapassare aggiudicandoti un posto in The Race – Corsa Mortale, la serie Sky Original fatta di corse clandestine e gare per la sopravvivenza. Infine, gli amanti delle avventure storiche potranno rivivere gli scontri epici tra Druidi e Romani alla conquista di una terra misteriosa in Britannia, disponibile su Sky.

Un parco divertimenti pensato per tutti i bambini

Dai programmi per bambini trasmessi da Sky come Ricky Zoom su DeAJunior, Henry Danger su Nickelodeon, Thundercats Roar su Cartoon Network e chi più ne ha più ne metta, al mondo Netflix dedicato ai più piccoli, con il nuovo Baby Boss di nuovo in affari, Go! Go! Cory Carson, Pokemon MewTwo o la serie per ragazzi Una serie di sfortunati eventi. Con l’imbarazzo della scelta anche per i più piccoli, che potranno così rilassarsi anche loro tra i compiti e la merenda.

Tutti insieme appassionatamente

La TV è ormai da tempo il nuovo focolare domestico, il luogo dove riunirsi e godersi assieme un film o uno spettacolo. Il problema è sempre lo stesso: cosa vedere per fare felici tutti? Con Intrattenimento plus è davvero impossibile non trovare qualcosa: dagli show come E Poi C’è Cattelan Live, dai documentari di scienza – come Il nostro pianeta di Netflix – storia e tecnologia, dai cooking show più rinomati, fino alle più divertenti sitcom Netflix come The Good Place o The Ranch. Divertimento, emozioni, risate, musica, avventura. Con Intrattenimento plus, Sky e Netflix ci regalano un’emozione diversa per ogni serata passata insieme grazie alla più ricca offerta di intrattenimento, per tutti i membri della famiglia.