245 CONDIVISIONI
10 Giugno 2015
13:48

Simpson shock: Homer e Marge si separano, poi arriva la smentita

Clamoroso risvolto nella prossima stagione dei Simpson, come annuncia il produttore esecutivo Al Jean: “La narcolessia di Homer distruggerà il loro matrimonio e si separeranno legalmente”. Alcuni giorni dopo, arriva la smentita con tanto di romantico video su YouTube: “Insieme per sempre”.
A cura di Andrea Parrella
245 CONDIVISIONI

UPDATE – 20/06/2015

La notizia che voleva Marge e Homer Simpson separati con tanto di cotta di lui nei confronti di un'altra donna è stata ora smentita. Un video appena pubblicato su YouTube chiarisce definitivamente che la coppia "gialla" di Springfield non si lascerà mai: eccoli seduti nel salotto di casa tra i fiori, mano nella mano, con un manifesto che ne suggella l'amore eterno: "Together Forever", ovvero "Insieme per sempre". I fan possono così tirare un sospiro di sollievo: la produzione della storica serie di animazione ha voluto probabilmente gettare un po' di pepe per stimolare gli ascolti della prossima stagione. Ecco il video pubblicato dalla Fox su YouTube:

https://www.youtube.com/watch?v=fd4icOrzUJM

Vale proprio il caso di dire che non ci sia più nulla in cui valga la pena credere. Oramai non si contano più gli incredibili stravolgimenti cui i fan dei Simpson saranno obbligati nelle prossime stagioni. Dopo aver saputo, infatti, che Bart morirà per mano di Telespalla Bob in uno degli episodi della prossima stagione, che in America prenderà il via il prossimo autunno, il produttore esecutivo dello storico cartoon Al Jean ha rivelato a "Variety" che Homer e Marge, coppia indistruttibile e simbolo dell'amore che vince su tutto da ben 26 stagioni, arriveranno alla separazione a causa di diversi motivi, proprio nel corso della stagione 27:

Si scopre dopo i tanti anni di relazione, che Homer sia affetta da narcolessia – disturbo neurologico del sonno che comporta episodi incontrollabili di improvvise cadute nel sonno – e la cosa si rivelerà essere un vero e proprio ciclone per il matrimonio.

Ma in ogni caso, la narcolessia non è la sola cosa che contribuirà a distruggere la relazione tra i coniugi Simpson. Accadrà infatti anche che Homer punterà gli occhi su un'altra donna. Al Jean prosegue spiegando: "Homer e Marge si separeranno legalmente e Homer si innamorerà della sua farmacista, alla quale darà voce Lena Dunham". Come molti fan appassionati della serie ricorderanno, non si tratta della prima volta in cui Homer rischi di cedere alle tentazioni e il fascino di un'altra donna. Accadde, ad esempio, nell'episodio "L'ultima tentazione di Homer" del 1993, in cui il capofamiglia si ritrova nella stessa camera d'albergo con la collega Mindy, la cui voce americana era di Michelle Pfeiffer, quella italiana di Valeria Marini. Lui ne è attratto perché rivede in Mindy se stesso, stessi modi e difetti. Tuttavia rinsavisce proprio prima di cedere alla tentazione e sceglie di rimanere fedele a Marge. A quanto pare, anche la magia tra Homer e Marge si è esaurita.

245 CONDIVISIONI
Riesci a indovinare a quale personaggio Simpson corrispondono questi colori?
Riesci a indovinare a quale personaggio Simpson corrispondono questi colori?
696 di WebMix
Come la birra Duff ha cambiato Homer Barney
Come la birra Duff ha cambiato Homer Barney
Trasforma la sua cucina in quella dei Simpson
Trasforma la sua cucina in quella dei Simpson
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni