7 Giugno 2015
18:49

Simpson: Telespalla Bob ucciderà Bart il prossimo autunno

Il produttore esecutivo dei Simpson ha annunciato che nella classica puntata di Halloween, Telespalla Bob riuscirà finalmewnte, dopo 25 anni, ad ammazzare Bart Simpson. Ma nella narrazione ‘normale’ non cambierà nulla e Bart resterà tra i protagonisti.

Ci ha messo 25 anni, ma alla fine Telespalla Bob riuscirà nell'intento di uccidere Bart Simpson che negli anni è sempre riuscito assieme alla sorella a far fallire tutti i piani nefasti di Bob, facendolo mettere in carcere e nutrendone il risentimento. Quella tra l'ex collaboratore di Krusty il Clown e il figlio di Homer, infatti, è una delle sottotrame più amate dal pubblico della serie firmata Matt Groening. Entrato in scena nel 1990, è dal 1993 che Telespalla Bob ha un unico desiderio, quello di vedere Bart morto e finalmente il prossimo autunno riuscirà nel suo intento. Ovviamente la morte del bambino sarà solo momentanea e rientrerà nel classico episodio di Halloween. A rivelarlo è stato l'Hollywood Reporter che ha ripreso le parole del produttore esecutivo della serie Al Jean, che durante  un panel all'ATX Festival di Austin ha spiegato:

Sono sempre stato uno di quelli che voleva sempre vedere Will E Coyote mangiare Bip Bip. Ho odiato la frustrazione di quei programmi quindi ci toglieremo il pensiero.

Al Jean ha fatto riferimento ai noti personaggi della Looney Tunes dove il Coyote cercava ad ogni puntata di acchiappare Bip Bip, senza mai riuscirci. Sarà nella puntata "Treehouse of Horror" che coronerà il sogno, che però non avrà alcuna ripercussione nella narrazione normale della serie che rivedrà tranquillamente Bart tra i protagonisti.

La nuova stagione dei Simpson (la 27a), stando a quanto dichiarato dallo stesso produttore esecutivo su Twitter dovrebbe ricominciare il 27 settembre. Durante il panel in cui ha ‘spoilerato' la morte di Bart, Jean ha anche rivelato che tornerà anche uno dei personaggi più amati del film tratto dalla serie, ovvero Plopper, meglio noto come Spider Pork (e la cui canzoncina è in breve tempo diventata un must per i fan della serie e non solo) oltre a un omaggio al film ‘Boyhood', incentrato su Bart

Non è una parodia – ha detto Jean -, è più un furto.

Riesci a indovinare a quale personaggio Simpson corrispondono questi colori?
Riesci a indovinare a quale personaggio Simpson corrispondono questi colori?
768 di WebMix
Maurizio Costanzo Show ritorna il prossimo autunno con nuove puntate
Maurizio Costanzo Show ritorna il prossimo autunno con nuove puntate
Simpson shock: Homer e Marge si separano, poi arriva la smentita
Simpson shock: Homer e Marge si separano, poi arriva la smentita
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni