29 CONDIVISIONI

Simone Rugiati e Malvina eliminati da Pechino Express (VIDEO)

Nulla da fare per la coppia di fidanzati di Pechino Express, crollati all’ultima tappa dell’avventura televisiva. Forti e polemici, spesso osteggiati dagli altri concorrenti per loro sfuma il sogno della Grande Muraglia Cinese a un passo dalla finale.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Laura Balbi
29 CONDIVISIONI
Nulla da fare per la coppia di fidanzati di Pechino Express, crollati all'ultima tappa dell'avventura televisiva. Forti e polemici, spesso osteggiati dagli altri concorrenti per loro sfuma il sogno della Grande Muraglia Cinese a un passo dalla finale.

Da subito sono sembrati forti agli occhi degli altri concorrenti, temibili e quasi invincibili durante l'avvincente viaggio di Pechino Express, eppure non ce l'hanno fatta. Simone Rugiati e Malvina Seferi sono stati eliminati durante la semifinale del reality show, a seguito della lettura della busta nera che avevano con loro dall'inizio della puntata. Sono arrivati ultimi alla tappa finale di Tianjin, lasciando libero spazio agli altri finalisti tra cui Costantino e nipote sono i favoriti. In finale anche le coppie Debora Villa e Alessandro Sampaoli e Andres Gil e Anastasia Kuzmina. In puntata i concorrenti si sono cimentati dapprima con la gara degli aquiloni a Weifang, che ha visto vincitori Debora e Alessandro, mentre Andres e Anastasia hanno avuto non poche difficoltà.

La semifinale – Costantino e Barù si sono ritrovati su un'autostrada non segnalata dalle mappe, ma anziché perdersi d'animo hanno preso l'imprevisto con ironia esorcizzandolo con un ballo motivazionale. Disavventura anche per Simone e Malvina, accolti da una famiglia del posto per passare la notte, contrariamente a quanto previsto dalle autorità locali. La prova della preparazione dei ravioli è determinante per stabilire quale delle coppie debba partire per prima, i giudici apprezzano le pietanze degli attori, che partono in vantaggio sugli altri. Ultimi arrivati i fidanzati Simone e Malvina, per questo eliminati.

29 CONDIVISIONI
I semifinalisti di Pechino Express: Costantino e nipote i favoriti (FOTO)
I semifinalisti di Pechino Express: Costantino e nipote i favoriti (FOTO)
Fuochi e fiamme tra Simone Rugiati e Malvina Seferi, ma così è l'amore
Fuochi e fiamme tra Simone Rugiati e Malvina Seferi, ma così è l'amore
Marco Pizza fuori da Pechino Express: "Mio padre è stato anche minacciato" (ESCLUSIVA)
Marco Pizza fuori da Pechino Express: "Mio padre è stato anche minacciato" (ESCLUSIVA)
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views