Simone Rugiati è il nuovo conduttore di “Tu sì que vales” al posto di Francesco Sole
Francesco Sole dice addio a Tu sì que vales dopo aver condotto due edizioni al fianco di Belen Rodriguez tra polemiche e veleni. Apprendiamo da "Davide Maggio" che al suo posto ci sarà una suggestiva novità, il cuoco televisivo Simone Rugiati, sex symbol delle donne ma amato molto anche dagli uomini. Sarà il cuoco cresciuto in tv sotto l'ala di Antonella Clerici a "La prova del cuoco", ad affiancare la soubrette argentina nella conduzione della terza stagione del talent di Maria De Filippi.
Dopo sette anni su Rai Uno, Simone Rugiati è passato da Canale 5 a La7, da Gambero Rosso a Rai Due, partecipando anche a reality show come "L'isola dei famosi" e "Pechino Express". Per lui con "Tu sì que vales" arriva un ruolo inedito, quello di conduttore puro in un programma che lo terrà impegnato per la prima volta lontano dai fornelli. Toccherà sfoggiare il suo carisma ed il suo fascino senza maneggiare alcun ingrediente e senza sfoderare nessuna ricetta particolare. Un ruolo che la sua partner, l'inossidabile Belen, cercherà di rendergli più dolce e facile.
Addio Francesco Sole, troppe critiche
Lo dicevamo tempo fa, "Francesco Sole è un fantasma a Tu sì que Vales". Poca personalità per il ragazzo nato artisticamente su Facebook, grazie ai pensieri e alle frasi scritte sui post-it diventati virali. È vero anche che non ha mai avuto nessuno a favore, sui social media le impressioni nei suoi confronti non sono mai state generose. La social star è sempre stata vista dal pubblico come una presenza ingombrante ed è sempre stato sommerso dalle critiche.