114 CONDIVISIONI
11 Ottobre 2014
22:49

Simona Ventura: “Tornerei subito in Rai, sono stati anni meravigliosi”

Queste le parole di Simona Ventura, intervenuta a “Ballando con le stelle”, programma tv condotto da Milly Carlucci e in onda su Rai 1. La showgirl ha confessato di voler tornare in Rai e di amare il suo lavoro…
A cura di Fabio Giuffrida
114 CONDIVISIONI

Torna in Rai, seppur per qualche minuto, Simona Ventura che stasera è scesa in pista a "Ballando con le stelle", programma tv condotto da Milly Carlucci che non teme concorrenza. L'ex conduttrice della tv di stato, infatti, è apparsa molto emozionata e felicissima di tornare in quella che è stata per lei una vera e propria "casa", una seconda famiglia. Come ricorderete, tra i programmi più importanti da lei condotti spiccano "Quelli che il calcio" e "L'Isola dei Famosi". Quest'ultimo, stando alle prime indiscrezioni, dovrebbe approdare il prossimo anno sulle reti Mediaset, ma è ancora prematuro dare notizie in merito. Nel frattempo la Ventura, con questa breve incursione in Rai, ha risposto alle domande degli spettatori, che da anni la seguono ovunque vada, da Sky a La7:

Fare il mio lavoro è una sensazione unica, ho sempre avuto la responsabilità di andare nelle case di tutti. E' un lavoro che faccio con grande amore. Ora, ad esempio, sono emozionata e quasi quasi avrei voglia di scappare…

Simona Ventura ha anche condotto "Miss Italia" su La7

Alla domanda se "tornerà in Rai?", la conduttrice ha risposto che niente è da escludere, anche se poi ha fatto un appello ai piani alti di Viale Mazzini:

Scrivete a Tarantola e Gubitosi. Io tornerei subito in Rai perché sono stati anni meravigliosi. Mai dire mai, ora però sono in un'altra fase della mia vita.

Adora ballare e non ci sono programmi che le mancano: "X Factor no, l'ho appena lasciato. Le Iene? Vanno benissimo anche senza di me che li ho lanciati anni fa. L'Isola? Dipende.. magari un altro reality. Oggi l'Isola andrebbe rivista e adattata ai tempi di oggi". Simona Ventura di recente è stata alla guida di "Miss Italia", concorso di bellezza diretto da Patrizia Mirigliani, e in onda su La7. Da anni ormai non lavora più per la tv di stato: il suo sogno, quindi, sarebbe quello di ritornarci. Non è mai troppo tardi…

114 CONDIVISIONI
Simona Ventura vuole tornare regina della tv, pronto un contratto in Rai
Simona Ventura vuole tornare regina della tv, pronto un contratto in Rai
Simona Ventura:
Simona Ventura: "L'Isola dei Famosi? Nessun veto da Mediaset"
Mara Venier:
Mara Venier: "Smettetela di dire che sono la suocera di Simona Ventura"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni