Simona Ventura torna con “Selfie – Le cose cambiano” a partire da maggio, c’è anche Belen
La primavera è iniziata, presto arriverà l'estate. Così, da un programma televisivo all'altro, saremo pronti a rivedere presto Simona Ventura in prima serata grazie alla seconda edizione di "Selfie – Le cose cambiano". Dopo gli ottimi risultati della prima stagione, il programma che esaudisce i desideri delle persone insicure tornerà con un cast ricco e nuovo, ma i nomi sono ancora top secret- Sembrerebbe scontato il rinnovo della coppia formata da Stefano De Martino e Mariano Di Vaio, mentre potrebbe esserci anche Belen Rodriguez tra i nuovi personaggi, con un ruolo completamente diverso dal solito, si legge su Davide Maggio.
La partecipazione di Belen Rodriguez a "Selfie" è data per certa dalla redazione online di Oggi, con il puntale Alberto Dandolo che è intervenuto sull'argomento. Tra gli altri nomi, Iva Zanicchi è un'altra novità mentre dovrebbe essere certa l'assenza Tina Cipollari. Ieri sera nel corso della seconda puntata di "Emigratis 2", Pio e Amedeo hanno ufficialmente chiesto a Simona Ventura di partecipare ad una puntata della nuova edizione di Selfie. La conduttrice è stata al gioco, non ha escluso questa possibilità. Quando ci sono i due comici pugliesi di mezzo, nulla è impossibile.
Il successo della prima edizione
La prima edizione di "Selfie – Le cose cambiano" è andata in onda dal 21 novembre al 28 dicembre 2016, ottenendo un discreto successo. Dopo un esordio boom da oltre 4 milioni di spettatori, il programma si è assestato su una media di circa 3.2 milioni di spettatori a puntata per il 18% di share. Risultati che sono bastati per provare l'esperimento di una seconda stagione già nel corso della primavera 2017.