56 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Simona Ventura piange la morte di Carlo Capponi: video

A La vita in diretta, Simona Ventura è stata ospite di Mara Venier per intervenire sulla drammatica morte di Carlo capponi, il bidello ex protagonista de L’Isola dei Famosi morto a soli 58 anni in seguito a un arresto cardiaco. Ecco il video:
A cura di Stefania Rocco
56 CONDIVISIONI
Simona Ventura ricorda Carlo Capponi

La morte di Carlo Capponi è arrivata come un fulmine a ciel sereno, devastando la tranquillità di molti dei personaggi televisivi che l’hanno conosciuto e che, grazie alla sua ironia, sono riusciti ad apprezzarlo. A ricordarlo, dopo l’intervista a Patrizia De Blanck che aveva denunciato lo stato di abbandono del quale l’uomo si sentiva vittima ingiustificata, è Simona Ventura, conduttrice de L’Isola dei Famosi.

Intervistata da Mara Venier a La vita in diretta, la presentatrice ha voluto ricordare Capponi a modo suo, come inventore del tormentone “Simonaaaaaa” che ha caratterizzato almeno un’edizione del reality di Rai Due. Col volto spento e col dolore nella voce, la Ventura ha detto: “Carlo aveva stabilito un record: in una sola puntata, era riuscito a chiamarmi 65 volte. Sai Mara, generalmente, io rimango in contatto con quasi tutti i naufraghi de L’Isola dei Famosi, siamo un po’ come una grande famiglia. Lui, tra tutti, era uno dei più amati. Oggi, abbiamo perso un pezzo importante nella storia del reality e il dolore è lancinante. Addio Carlo. Per tutta la vita, continuerò a sentire l’eco della tua voce che mi chiama”.

Commovente, dunque, il ricordo di Carlo Capponi voluto da Simona che, questa sera, dedicherà parte della puntata de L’Isola a ricordarlo. Prima d’individuare i primi quattro finalisti, infatti, la donna manderà in onda un video che mostrerà le immagini più divertenti di un Carlo spensierato e tenerissimo nella sua innocenza. Un uomo morto troppo presto e, proprio per questo, entrato in pianta stabile nel cuore di quei telespettatori che, in vita, non hanno potuto fare a meno di adorarlo.

https://www.youtube.com/watch?v=c0WnSZwUYCY&feature=player_embedded
56 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views