video suggerito
video suggerito

Simona Ventura: “In Rai rompevo le scatole, sono a disposizione di Mediaset”

Continuano le manovre di riavvicinamento tra Simona Ventura e Mediaset. Ospite di “Mattino 5”, la conduttrice ed ex naufraga all’Isola dei famosi è stata chiara: “Voglio tornare a condurre”.
A cura di Stefania Rocco
13 CONDIVISIONI
Immagine

Intende tornare a condurre Simona Ventura, e non ne fa mistero. Intervistata da Federica Panicucci nel corso dell’ultima puntata di “Mattino 5”, l’ex naufraga dell’Isola dei famosi ha lanciato un altro forte segnale di riavvicinamento a Mediaset, nella speranza che le sia finalmente affidato un programma tutto suo:

Ho fatto tantissime cose negli ultimi anni, fra cui il giudice in più di un programma. Adesso vorrei tanto tornare a condurre…non “Mattino Cinque”, però. Stai tranquilla Federica, tu sei bravissima. Sono a disposizione dell’azienda, di questa azienda. Sono tornata dopo un lungo viaggio e ho l’intuito sempre di trovare ambienti in cui io posso essere d’aiuto, in cui posso fare delle cose che mi piacciono. Qualcosa bolle in pentola, sono a disposizione. Ho voglia di tornare ad occuparmi dei programmi come conduttrice. Ora che i miei figli sono grandi, ho voglia di tornare. Ognuno di loro ha trovato la propria strada e io sono pronta a immergermi con entusiasmo in nuovi progetti nella generalista.

A proposito della Rai, l’azienda che ha lasciato prima di passare ad Agon Channel per poi tornare in Mediaset, aggiunge solo:

Ho amato tantissimo la Rai e la Rai mi ha dato tantissimo, abbiamo fatto cose meravigliose insieme per nove anni su undici. Poi negli ultimi due anni per la situazione politica che si è andata a creare ho passato più tempo a dover difendere il mio gruppo di lavoro che a creare. Evidentemente rompevo le scatole.

Simona Ventura all’Isola dei famosi

Le manovre di riavvicinamento a Mediaset sono cominciate con la partecipazione di Simona Ventura all’Isola dei famosi. Simona è stata naufraga all’interno dello stesso reality show che fu proprio lei a lanciare quando ancora andava in onda sulle reti Rai. Con umiltà e caparbietà si è rimessa in gioco, e adesso intende raccogliere i frutti di quel lavoro. Lo scontro a distanza con Barbara D’Urso prosegue e, infatti, la Ventura non ha partecipato ad alcuna trasmissione condotta dalla collega. Lei, però, è stata chiara. Non lascerà che i suoi programmi finiscano nelle mani di qualcun altro:

GF Vip? Stiamo decidendo tutto insieme, ma una cosa è certa: Pomeriggio Cinque e Domenica Live sono mie. Potrei fare anche otto trasmissioni insieme, ferma non ci so stare.

13 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views