video suggerito
video suggerito

Simona Ventura e il ritorno in tv con Game of Games: “Nessuno potrà togliermi l’entusiasmo”

Simona Ventura si prepara a tornare in televisione. Come annuncia lei stessa “nessuno potrà togliermi l’entusiasmo per un nuovo progetto” e in effetti nel prossimo anno vedremo la nota conduttrice al timone di un programma tutto suo in prima serata. Si tratta di “Game of Games” la versione nostrana del gioco che ha conquistato il pubblico americano e condotto da Ellen DeGeneres.
A cura di Ilaria Costabile
8 CONDIVISIONI
Immagine

Simona Ventura tornerà molto presto in televisione alla conduzione di un programma tutto suo. Si tratta di una nuova produzione Rai che, molto probabilmente, vedremo a partire dal prossimo anno e che la vede già all'opera da un po'. Il noto volto tv ha già manifestato grande entusiasmo per questo nuovo progetto che la vedrà nuovamente protagonista della prima serata.

Il nuovo show di Simona Ventura

"Mai niente e nessuno potrà togliermi l’entusiasmo per la partenza di un nuovo progetto" questo è quanto ha scritto Simona Ventura accanto ad una foto pubblicata su Instagram, aggiungendo un incoraggiante "tenetevi pronti" che invoglia a pensare che il ritorno in tv sia dietro l'angolo. Il progetto in questione si chiama "Game of Games" ed è la versione italiana dell'omonimo gioco che in America è condotto da Ellen DeGeneres ed è tra i programmi più seguiti e amati oltreoceano. Lo show è previsto per la prima serata primaverile di Rai2 e promette di essere una delle punte di diamante del palinsesto Rai 2021. A questo proposito, di recente, la conduttrice ha rivelato di essere contenta e piena di adrenalina per questa nuova avventura:

Sono molto felice che il direttore di Rai2 Ludovico Di Meo abbia cercato con grande forza un programma per me. Abbiamo parlato tanto e ho voglia di buttarmi in cose nuove. Guardando al mio passato ho veramente un curriculum molto importante, tanti programmi e questi non me li toglie nessuno. Fare cose nuove è però ancora più bello, metterò a disposizione la mia esperienza. Il direttore mi ha fatto vedere questo format di Ellen DeGeneres dove lei conduce alla sua maniera e può fare quello che vuole. A Game of Games darò sfogo a tutta la mia creatività.

Lo scorso anno a Simona Ventura è stato affidato lo show della domenica pomeriggio "Settimana Ventura" durante il quale non solo a mo' di "Quelli che il calcio" si parlava delle partite della domenica, ma anche di quanto fosse accaduto nell'arco della settimana. Il programma, che aveva decretato il ritorno in tv dopo l'esperienza di The Voice, non ha avuto il successo sperato, ma per la conduttrice che è sempre stata tra le più amate della tv, non è stato difficile trovare nuovamente una collocazione.

8 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views