1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Simona Ventura: “Dopo Cielo che Gol non voglio più fare calcio”

Si appresta a vivere una nuova stagione televisiva da protagonista Simona Ventura, che sarà impegnata con la nuova stagione di X Factor e altre conduzioni televisive. Tuttavia Super Simo si dice pronta a abbandonare il calcio, dopo “Cielo che Gol” dice addio allo sport.
A cura di Laura Balbi
1 CONDIVISIONI
Immagine

Mentre X Factor è in piena attività con i casting della prossima edizione, la giudice Simona Ventura fa il punto della situazione in un'intervista a Libero, dove racconta i suoi progetti in fase di rinnovamento. Il talent show per cantanti sembra essere l'impegno più atteso per la conduttrice, una ripartenza ricca dell'entusiasmo per Mika tra i giudici, di cui Simona dice: "Mika da un respiro internazionale al format". Il cantante inglese ha accettato di buon grado la partecipazione al programma italiano, e Simona fa sapere che avrebbe fatto altrettanto dinnanzi a una proposta simile:

Lo farei perché accetto sempre le sfide. Ma dopo mesi di studio della lingua che è secondo me importante. Mika è bravissimo, si sta impegnando molto.

Per Super Simo X Factor gode di un primato interessante, raggiunto dal collega Morgan con la scelta di Ics, primo fenomeno rap in un talent show:

Bisogna dare atto a Morgan, è stato lui a introdurre i rapper nei talent show con la presenza di Ics lo scorso anno, che probabilmente se non avesse trovato il talento straordinario di Chiara nel suo cammino avrebbe vinto.

E' difficile stabilire se il talento di Ics possa essere considerato un antesignano di Moreno, fatto resta che i loro percorsi sono stati decisamente diversi. Dopo l'esperienza nella squadra degli Under uomini, Simona vorrebbe puntare tutto sui gruppi, insomma la presentatrice dalle mille risorse sembra avere le idee ben chiare sul suo futuro in ambito musicale, mentre dopo tanti anni di onorata carriera è certa di voler abbandonare il settore calcio:

E’ stata una bellissima esperienza, ma non credo di replicare. Non voglio più fare il calcio. L’ho già fatto, lo so fare, lo faccio sulla mia web tv e va bene così.

Chiuso un capitolo se ne apre un altro per Super Simo, che di sicuro oltre al talent show di Sky Uno si riserverà per altri progetti nel prossimo anno.

 

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views