225 CONDIVISIONI
31 Ottobre 2021
11:51

Simona Ventura commossa ricorda Rossano Rubicondi: “Eri fragile, avremmo voluto starti vicino”

Simona Ventura apre la puntata di Citofonare Rai 2 del 31 ottobre 2021 con un ricordo di Rossano Rubicondi, morto il 29 ottobre a causa di un melanoma alla pelle. La conduttrice dell’Isola dei Famosi in cui fu naufrago avrebbe voluto stargli vicino se solo avesse saputo della malattia e del terribile momento che stava affrontando: “la tua fragilità non ti ha fatto capire che le persone che ti volevano bene ti sarebbero state vicine in ogni caso. Rossano, lassù sicuramente continuerai a ballare, perché quella era la tua passione”.
225 CONDIVISIONI

Simona Ventura apre la puntata di Citofonare Rai 2 del 31 ottobre 2021 con un ricordo di Rossano Rubicondi, morto il 29 ottobre a causa di un melanoma, un tumore della pelle. La conduttrice dell'Isola dei Famosi in cui fu naufrago avrebbe voluto stargli vicino se solo avesse saputo della malattia e del terribile momento che stava affrontando

Per me in quegli anni in cui i naufraghi hanno partecipato all’Isola dei famosi non erano solo dei meri concorrenti ma degli amici, dei parenti, delle persone da proteggere. Ecco perché quando ti ho incontrato e ti ho visto con la tua simpatia travolgente, col tuo carisma, ho pensato subito che fossi la persona più adatta per intraprendere questa avventura. Fu un successo enorme ma anche un peso troppo forte da sopportare. In questi anni ti ho molto apprezzato, nella tua volontà di ricercare sempre nuove vie nel lavoro per esempio, ma la tua fragilità non ti ha fatto capire che le persone che ti volevano bene ti sarebbero state vicine in ogni caso. Rossano, lassù sicuramente continuerai a ballare, perché quella era la tua passione con quel sorriso che entrava come un coltello nel cuore di chiunque. Ti voglio bene Los, fai buon viaggio, ciao.

Simona Ventura aveva reso nota la morte di Rossano Rubicondi

Ed era stata proprio Simona Ventura ad annunciare la notizia della morte di Rossano Rubicondi nella serata di venerdì scorso. "Rossano… Grazie per il percorso fatto insieme, per i litigi, le incazzature ma anche i chiarimenti e le risate, tantissime, che abbiamo fatto insieme. Fai buon viaggio RiP" aveva scritto in un tweet, scuotendo il mondo della tv italiana. Nessuno si sarebbe aspettato un decesso così improvviso, a soli 49 anni e dopo mesi di silenzio. Nessuno avrebbe immaginato che dopo quelle ultime ospitate prima della pandemia l'ex naufrago e marito di Ivana Trump avrebbe dovuto fronteggiare un destino così nefasto, che non gli ha lasciato scampo.

225 CONDIVISIONI
"Eri un'anima bella", il ricordo di Rossano Rubicondi del mondo dello spettacolo
"Eri un'anima bella", il ricordo di Rossano Rubicondi del mondo dello spettacolo
Morto Rossano Rubicondi, aveva 49 anni: era il quarto marito di Ivana Trump
Morto Rossano Rubicondi, aveva 49 anni: era il quarto marito di Ivana Trump
5.703 di Videonews
È morto Rossano Rubicondi, aveva 49 anni: era il quarto marito di Ivana Trump
È morto Rossano Rubicondi, aveva 49 anni: era il quarto marito di Ivana Trump
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni