3 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Simona Cavallari chiarisce: nessuno mi sostituirà in Squadra Antimafia 4

Dopo la notizia dell’arrivo nel cast di Greta Scarano, si pensava ad una sostituzione della Cavallari dato il suo stato di attesa, ma l’attrice smentisce e si conferma nel ruolo della Mares per Squadra Antimafia 4.
A cura di Marianna D Onghia
3 CONDIVISIONI
simona cavallari

La notizia dell'entrata di Greta Scarano nel cast di Squadra Antimafia 4 aveva fatto automaticamente pensare ad una sostituzione della Cavallari in concomitanza con la scoperta della dolce attesa dell'attrice e con l'indiscrezione secondo la quale Simona avrebbe lasciato la serie dopo le prime quattro puntate. Poco dopo, invece, arriva la secca smentita della Cavallari, ai microfoni di Tgcom, che conferma la sua presenza in Squadra Antimafia 4, senza eccezioni o strappi alle regole.

“ Io resto Claudia, mica stiamo a ‘Dallas' o ‘Beautiful' che cambiano gli attori e restano i personaggi ”
Simona Cavallari
Simona, infatti, non potrà girare scene d'azione come le abbiam visto fare finora, ma non sceglierà di abbandonare il suo personaggio per il dono che ha in grembo, la cui salute sarà preservata durante le riprese. Secondo quanto fatto intendere dall'attrice, però, il ruolo predominante della Mares  potrebbe subire un ridimensionamento, che giustificherebbe così l'arrivo di Greta Scarano, candidata a ricoprire un ruolo di prim'ordine nella serie tv. Ad ogni modo la Cavallari ci sarà, con una nuova vita che le crescerà dentro e le permetterà di provare le emozioni di una gravidanza sul set.

cast squadra antimafia palermo oggi

La simbiosi tra il privato e pubblico dell'attrice trovava conferma nella visita della Cavallari sul set con i figli e anche per l'arrivo del terzo figlio, nato dall'amore con il nuovo compagno della donna, dopo la rottura con il cantante Daniele Silvestri, Simona sceglie di vivere l'unico e straordinario legame con la sua prole sul set televisivo e non vuole che si pensi minimamente ad una sua sostituzione solo perchè il suo fisico non si presterà a corse e salti da esplosione. Il carattere di Simona Cavallari e del suo alter ego viaggiano in parallelo, coesistendo nel personaggio della Mares, la cui presenza nella serie sembra davvero insostituibile!

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views