33 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Greta Scarano entra in Squadra Antimafia 4 e Simona Cavallari lascia

Il personaggio di Claudia Mares esce fuori di scena per maternità dell’attrice: al suo posto la prescelta sembra essere la new entry Greta Scarano, attrice de I liceali 3, Un posto al sole e Ris Roma 2.
A cura di Marianna D Onghia
33 CONDIVISIONI

Se la maternità in qualche modo le aveva unite, Rosy Abate e Claudia Mares sono destinate a intraprendere strade diverse nella serie tv Squadra Antimafia -Palermo oggi sempre per lo straordinario dono della vita, che questa volta è reale: Simona Cavallari, infatti, la Mares del corpo Antimafia, è incinta e registrerà un numero esiguo di puntate rispetto al totale di quelle che la produzione della fiction si appresta a ridefinire e registrare.

Mentre Giulia Michelini conferma la sua presenza nella prossima serie, nonostante la fase d'incertezza attraversata dall'attrice, la Mares per cause di forza maggiore dovrà appendere gli attrezzi del mestiere al chiodo: ci si chiede ora come si reciderà il filo diretto rappresentato dal figlio di Rosy, che legava le due donne da un patto al di sopra di tutto e tutti, ma la penna degli autori sfrutterà sicuramente al meglio la suspance derivante da quest'uscita di scena, forzata da motivi incommensurabili.

Claudia-Mares-e-Rosy-Abate

Chi è destinata, però, a raccogliere il testimone della bravissima Cavallari? La Mediaset ha optato per un attrice giovane, ma che con Romanzo Criminale 2 e Ris Roma 4 ha già bazzicato sulle scene del crimine, stiamo parlando di Greta Scarano (in foto). Classe '86, per i fan de I liceali 3 il volto di questa giovane attrice non sarà del tutto nuovo, visto che ha vestito i panni di Susanna nella serie tv che ha da poco chiuso i battenti su Canale 5, un personaggio combattuto tra la naturale attrazione verso le donne e la volontà di amare gli uomini per evitare lo scontro con quella parte di società ancora chiusa all'omosessualità, tra cui anche la sua famiglia.

Greta Scarano e Lucia Ocone

La partecipazione alla serie tv adolescenziale è solo uno dei punti forti della carriera di questa giovane ragazza, che nella scorsa stagione televisiva si è misurata nel crudele personaggio di Giordana Rivelli della Banda del lupo, clan criminale che ha dato tanto filo da torcere ai Ris della serie Ris Roma 2-Delitti Imperfetti. In quel dei Ris la Scarano c'era già stata, nel 2008, ai tempi di Ris 4, ma la vera gavetta Greta l'ha fatta nei panni di Sabrina Guarini nella seguitissima soap di Rai 3, Un posto al sole.

sabrinagretascaranoupas8

I cambi di look e il taglio di capelli, che la vede ora con capigliatura corta forse per rendere il suo personaggio un pò maschile, rende difficile il riconoscimento dell'attrice nei diversi personaggi che la sua carriera l'ha portata a interpretare, ma qualora la Scarano sia la prescelta a sostituire Simona Cavallari, per Greta si potrebbero aprire le porte del successo. Se da un lato, l'opportunità è davvero ghiotta, dall'altro per la giovane attrice sarà difficile conquistare da subito il posto della Cavallari nel cuore degli affezionati telespettatori, ma senza pregiudizi o eccessiva pressione sul debutto, ci auguriamo che Greta Scarano contribuisca a mantenere alto il nome di una fiction di successo come quella di Squadra Antimafia Palermo Oggi!

33 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views