15 Settembre 2011
11:14

Silvia Toffanin presenta la nuova edizione di Verissimo

Sabato 17 settembre torna Verissimo condotto da Silvia Toffanin che nella prima puntata intervisterà Gerry Scotti, Elisabetta Canalis, Manuela Arcuri e Filippo Magnini. Confermati Signorini ed Alvin, nella nuova edizione ci sarà più spazio per le mamme e la rubrica Myscoop.
A cura di laura tortora
verissimo

Silvia Toffanin per il sesto anno consecutivo sarà la padrona di casa a Verissimo – tutti i colori della cronaca ed aprirà le porte del salotto televisivo del pomeriggio prefestivo di Canale 5 sabato 17 alle 15:20.

Per la serie "squadra che vince non si cambia" anche per questa stagione Silvia Toffanin sarà beata tra gli uomini con le conferme di Alfonso Signorini, Alvin, che si occuperà di giovani e musica e l'ex gieffino, nonchè esperto di moda Jonathan, che oltre a commentare lo stile delle star più famose diventerà anche il consulente personale del pubblico di Verissimo, dispensando consigli di moda e sul look da adottare in occasioni specifiche, in base alle richieste giunte in redazione. Infine la nuova entrata Daniele Bossari, già nella squadra di Mistero, che curerà uno spazio sulle nuove tecnologie con uno sguardo privilegiato ai social network.

La rubrica dedicata alle mamme e al gossip

Torna l'appuntamento dedicato alle mamme che avrà uno spazio ancora maggiore rispetto alla scorsa edizione, infatti in studio ci saranno due tate: una esperta di bimbi piccoli e l'altra di bambini più grandi per rispondere alle esigenze di tutte le mamma sintonizzate e alle risposte della "celebrity mamma" ospite.

Silvia Toffanin, a poco più di un anno dalla nascita del piccolo Lorenzo Mattia, riporta l'esperienza – e i dubbi – di madre nello studio di Verissimo dove verranno trattati anche argomenti come l'adozione o le difficoltà nell'avere bambini,

verissimo

Come sempre in compagnia degli ospiti e del pubblico, che avrà un ruolo sempre più attivo, si commenteranno gli ultimi fatti di gossip e il Myscoop, la rubrica delle segnalazioni sui personaggi famosi fatte dal pubblico.
Non mancheranno naturalmente le notizie di attualità e cronaca, back stage e interviste in esclusiva per conoscere da vicino i personaggi dello spettacolo e, non appena prenderanno il via, un'attenzione particolare sarà rivolta alle vicende e ai protagonisti di Amici 11  e del Grande Fratello.

Interviste a Scotti e Arcuri nella prima puntata

Immancabili le interviste-ritratto realizzate da Silvia Toffanin a personaggi della televisione ma non solo che si raccontano "confidenzialmente" per i telespettatori di Verissimo: ospite della prima puntata è Gerry Scotti, un'intervista da non perdere se pensiamo che proprio con il conduttore a Passaparola ha preso il via la carriera di Silvia Toffanin.

In esclusiva per la prima puntata di Verissimo ci sarà il collegamento da Los Angeles con Elisabetta Canalis, che racconterà la sua nuova vita oltreoceano e svelerà qualche retroscena della sua partecipazione a Dancing with the Stars.

Infine ad aprire la nuova stagione di Verissimo ci saranno Manuela Arcuri, Filippo Magnini, re del gossip con Federica Pellegrini,  Melissa Satta, Davide Rossi e Gaia De Laurentis.

Szilvia Miskolczi contro Verissimo: la Toffanin mi ha usata
Szilvia Miskolczi contro Verissimo: la Toffanin mi ha usata
Victoria Cabello:
Victoria Cabello: "Voglio limonare con Pier Silvio Berlusconi", la reazione di Silvia Toffanin
Il ritorno di Silvia Toffanin e Verissimo: tutti si aspettano una nuova intervista a Ilary Blasi
Il ritorno di Silvia Toffanin e Verissimo: tutti si aspettano una nuova intervista a Ilary Blasi
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni