Silvia Raffaele di Uomini e Donne è diventata mamma per la prima volta
Silvia Raffaele ex corteggiatrice e tronista di Uomini e Donne ha partorito. È nato Lorenzo il primo figlio avuto da Andrea La Mantia, calciatore dell'Empoli al quale è legata dal 2015. Il piccolo è nato il 14 maggio, come ha fatto sapere il giocatore, classe 1991, tramite il suo profilo Instagram: "Benvenuto Lorenzo, Mamma e Papà già ti amano". Seppur ormai Silvia abbia chiuso con il mondo della tv e con i riflettori, su Instagram aveva annunciato la sua prima gravidanza, condividendo la sua felicità con i follower: "La gioia del tuo arrivo è un’emozione così indescrivibile che non bastano parole per raccontarlo".
L'annuncio della gravidanza di Silvia Raffaele
L'influencer ed ex protagonista del dating show di Maria De Filippi aveva annunciato di aspettare un bambino il 25 dicembre 2020. "Nonostante nell’ultimo periodo io sia stata abbastanza riservata sulla mia vita privata, oggi sento la necessità e la gioia di condividere con voi una lieta notizia. Molto presto io e Andre saremo in tre. Inizia un nuovo capitolo della nostra vita insieme e non vediamo l’ora", ha scritto l'ex tronista 30 enne, che da diversi anni ha lasciato la sua Catanzaro per poter vivere il suo amore con La Mantia, originario di Marino, conosciuto quando ai tempi giocava nel Cosenza.
Silvia Raffaele dopo Uomini e Donne
Silvia Raffaele ha partecipato a Uomini e Donne nell'edizione 2014-2015, presentandosi in studio come corteggiatrice di Fabio Colloricchio che scelse però, com'è noto, Nicole Mazzocato. Silvia ci riprovò la stagione successiva, quando Maria De Filippi le diede il trono, che non durò a lungo, considerando che appena un mese dopo Silvia ha trovato l'amore lontano dalle telecamere. Dal allora l'influencer non ha più lavorato in televisione e, oltre a gestire il suo profilo Instagram dove sponsorizza cosmetici e prodotti di abbigliamento, vive il suo amore lontano dal gossip.