109 CONDIVISIONI
15 Maggio 2021
09:18

Silvia Raffaele di Uomini e Donne è diventata mamma per la prima volta

È nato Lorenzo il primo figlio di Silvia Raffaele, ex protagonista di Uomini e Donne, prima come corteggiatrice poi come tronista. Oggi l’influencer, lontana dal mondo della tv, è diventata mamma per la prima volta. Da sei anni è fidanzata con Andrea La Mantia, calciatore dell’Empoli per il quale nel 2015 lasciò il trono offerto da Maria De Filippi. Il piccolo è nato il 14 maggio, come ha fatto sapere il giocatore, classe 1991: “Benvenuto Lorenzo, Mamma e Papà già ti amano”.
A cura di Giulia Turco
109 CONDIVISIONI

Silvia Raffaele ex corteggiatrice e tronista di Uomini e Donne ha partorito. È nato Lorenzo il primo figlio avuto da Andrea La Mantia, calciatore dell'Empoli al quale è legata dal 2015. Il piccolo è nato il 14 maggio, come ha fatto sapere il giocatore, classe 1991, tramite il suo profilo Instagram: "Benvenuto Lorenzo, Mamma e Papà già ti amano". Seppur ormai Silvia abbia chiuso con il mondo della tv e con i riflettori, su Instagram aveva annunciato la sua prima gravidanza, condividendo la sua felicità con i follower: "La gioia del tuo arrivo è un’emozione così indescrivibile che non bastano parole per raccontarlo".

L'annuncio della gravidanza di Silvia Raffaele

L'influencer ed ex protagonista del dating show di Maria De Filippi aveva annunciato di aspettare un bambino il 25 dicembre 2020. "Nonostante nell’ultimo periodo io sia stata abbastanza riservata sulla mia vita privata, oggi sento la necessità e la gioia di condividere con voi una lieta notizia. Molto presto io e Andre saremo in tre. Inizia un nuovo capitolo della nostra vita insieme e non vediamo l’ora", ha scritto l'ex tronista 30 enne, che da diversi anni ha lasciato la sua Catanzaro per poter vivere il suo amore con La Mantia, originario di Marino, conosciuto quando ai tempi giocava nel Cosenza.

Silvia Raffaele dopo Uomini e Donne

Silvia Raffaele ha partecipato a Uomini e Donne nell'edizione 2014-2015, presentandosi in studio come corteggiatrice di Fabio Colloricchio che scelse però, com'è noto, Nicole Mazzocato. Silvia ci riprovò la stagione successiva, quando Maria De Filippi le diede il trono, che non durò a lungo, considerando che appena un mese dopo Silvia ha trovato l'amore lontano dalle telecamere. Dal allora l'influencer non ha più lavorato in televisione e, oltre a gestire il suo profilo Instagram dove sponsorizza cosmetici e prodotti di abbigliamento, vive il suo amore lontano dal gossip.

109 CONDIVISIONI
Sonia Pattarino di Uomini e Donne è diventata mamma: "È nata Ginevra"
Sonia Pattarino di Uomini e Donne è diventata mamma: "È nata Ginevra"
Laura Barriales è diventata mamma per la seconda volta: "Benvenuto Romeo"
Laura Barriales è diventata mamma per la seconda volta: "Benvenuto Romeo"
Macaulay Culkin e Brenda Song sono diventati genitori per la prima volta
Macaulay Culkin e Brenda Song sono diventati genitori per la prima volta
La giuria di Italia's got talent 2022: fuori Joe Bastianich, entra Elio
La giuria di Italia's got talent 2022: fuori Joe Bastianich, entra Elio
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni